Rimappa i tasti del controller di Xbox One

Vuoi maggiore libertà quando colleghi il controller di Xbox One o Xbox Elite al PC? È facile. Rimappa il controller di Xbox One con reWASD e scegli come giocare da solo. Il nostro nuovissimo gamepad mapper permette di riassegnare non solo i pulsanti, ma funziona anche con le paddle di Xbox Elite, cosa che nessuna altra app riesce a fare.

http://img.disc-soft.com/screenshots/587/1.jpg

Se vuoi modificare i pulsanti o tasti del joystick dell’Xbox ed Xbox One con reWASD sarà semplicissimo in pochi click potremo personalizzare ogni singolo tasto del controller dell’Xbox ed inserire le azioni preferite così da personalizzarlo secondo il gioco o i nostri gusti e non avere rivali quando giochiamo. Il funzionamento di reWASD è semplice ed intuitivo grazie alla sua interfaccia chiara e pulita.

Solo per oggi, reWASD è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate il programma seguendo la procedura guidata di reWASD una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di reWASD.

Potete scaricare reWASD gratis cliccando sul seguente pulsante:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here