Rimappare Pulsanti su GamePad

0

Rimappare Pulsanti su GamePad

Il primo e unico gamepad mapper, che funziona con paddle Xbox Elite e ti permette di rimappare i controller di Xbox 360, One & Elite oppure DualShock 3 e 4 con tastiera e mouse.

La licenza reWASD comprende aggiornamenti illimitati! Se possiedi una licenza reWASD assegnata alla tua email basta installare reWASD 2.0 come aggiornamento. È gratuito!

Se avete un GamePad sul vostro PC ma volete personalizzare i pulsanti inserendo delle funzioni personalizzate secondo le vostre abitudini, con reWASD, avrete la soluzione ai vostri problemi. Infatti potrete rimappare, quindi riprogrammare, ogni pulsante presente sul vostro GamePad comprato separatamente per giocare come meglio volete secondo i vostri gusti.

L’applicazione reWASD è facile da usare ed è anche gratuita per un periodo di tempo limitato.

Solo per oggi, reWASD è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE (se presente nel file) appena scaricato ed installate il programma seguendo la procedura di installazione guidata di reWASD ed una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di reWASD.

Potete scaricare reWASD gratis cliccando sul seguente pulsante:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here