Rimuovere imperfezioni dalle foto con Soft Orbits Photo Retoucher

0

Rimuovere imperfezioni dalle foto con Soft Orbits Photo Retoucher

Se non sei un fotografo professionista (o anche se lo sei), non è sempre possibile scattare una foto pulita. Persone o oggetti indesiderati sono le cose che possono rovinare uno scatto buono, ma non affrettarti a cancellarlo. SoftOrbits Photo Retoucher è anche progettato per lavorare con altre funzioni: rimuovere le imperfezioni della pelle, pulire la grana della pellicola, rimuovere graffi e macchie, ricostruire immagini danneggiate, ecc.

Se volete rimuovere oggetti dalle foto, cancellare brufoli, rughe, auto, persone, bambini dalle foto ed immagini che avete scattato con questo programma, che solo per oggi è gratuito, non avrete più problemi.

Solo per oggi, Soft Orbits Photo Retoucher 4.0 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE (se presente nel file) appena scaricato ed installate il programma seguendo la procedura di installazione guidata di Soft Orbits Photo Retoucher 4.0 ed una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di Soft Orbits Photo Retoucher 4.0.

Potete scaricare Soft Orbits Photo Retoucher 4.0 gratis cliccando sul seguente pulsante:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here