Rimuovere pagine dai PDF

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

PDF Page Delete è il programma gratis di oggi che vi permetterà di rimuovere e cancellare pagine dai file PDF se per esigenze dovete cancellare e rimuoverle per i vostri utilizzi

Rimuovere pagine dai PDF

PDF Page Delete è una piccola applicazione che consente agli utenti di dividere ed eliminare pagine da PDF. Il programma può eliminare rapidamente le pagine PDF selezionate e salvare il risultato in un nuovo file PDF, oppure dividere ogni pagina PDF in un unico file PDF.

Inoltre, è anche possibile utilizzare il programma come splitter PDF per dividere i PDF nel modo più semplice possibile. Potrebbe dividere le pagine PDF in base all’intervallo impostato. Ad esempio, puoi dividere e salvare ogni 5 pagine PDF in un nuovo file PDF se imposti le pagine divise come 5.

Ci sono due opzioni speciali in grado di eliminare le pagine dispari o addirittura le pagine da un file PDF. Queste due opzioni renderanno il tuo lavoro molto più semplice. Oltre a ciò, la rapida velocità di elaborazione delle pagine PDF è un’altra caratteristica dell’eliminazione di pagine PDF. Il programma può gestire e rimuovere centinaia di pagine PDF in pochi secondi. Basta scaricare e provarlo.

Solo per oggi, PDF Page Delete 3.3 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE (se presente nel file) appena scaricato ed installate il programma seguendo la procedura di installazione guidata di PDF Page Delete 3.3 ed una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di PDF Page Delete 3.3.

Potete scaricare PDF Page Delete 3.3 gratis cliccando sul seguente pulsante:

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here