Rimuovi DRM dalle tracce di Spotify, Album e Playlist

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Leawo Prof. DRM Spotify Converter è il programma gratuito di oggi per rimuovere DVD da tanti file tra cui la musica di Spotify e renderla completamente libera

Rimuovi DRM dalle tracce di Spotify, Album e Playlist

Spotify Converter non solo rimuove il DRM da tracce musicali Spotify, album, o persino playlist ma permette acne di convertire in modalità batch e salvare in formati comuni come MP3, M4B, M4A, AAC, WAV, FLAC.

Utilizzando la tecnologia avanzata di decodifica, tutte le canzoni perfettamente convertite conservano la qualità originale al 100% da Spotify. Inoltre, questo programma permette di editare l’audio regolando il canale audio, il bit rate, la frequenza di campionamento, ecc.

Avendo a disposizione questo programma, gli utenti di Spotify non saranno più disturbati dalle pubblicità oppure dal limite del download dell’utilizzo offline su altri dispositivi compresi Apple iPod, iPhone, Zune, Creative Zen.

Features

  • Rimuovi il DRM dai file musicali Spotify;
  • Converti la musica Spotify in MP3, M4A, AAC ecc.;
  • Conserva la qualità originale al 100%;
  • Edita la musica di Spotify regolando il canale audio, il bit rate, ecc.

Solo per oggi, Leawo Prof. DRM Spotify Converter 2.3.0 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE (se presente nel file) appena scaricato ed installate il programma seguendo la procedura di installazione guidata di Leawo Prof. DRM Spotify Converter 2.3.0 ed una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di Leawo Prof. DRM Spotify Converter 2.3.0.

Potete scaricare Leawo Prof. DRM Spotify Converter 2.3.0 gratis cliccando sul seguente pulsante:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here