Rimuovi il rumore eccessivo mettendo a fuoco gli oggetti sfuocati

0

Foto sfocate? No problem con Easy Photo Unblur. Mettere a fuoco foto uscite sfuocate o mosse

Rimuovi il rumore eccessivo mettendo a fuoco gli oggetti sfuocati

Easy Photo Unblur migliora la qualità degli scatti digitali rimuovendo il rumore eccessivo e mettendo a fuoco gli oggetti sfuocati.

Scattare foto in movimento oppure sotto una luce sfavorevole spesso risulta in scatti sfuocati o con molto rumore. Con Easy Photo Unblur le foto diventano chiarissime grazie all’ottimizzazione digitale intelligente. Gli algoritmi del programma mettono a fuoco le foto individuando gli oggetti sfuocati e pulendo in maniera intelligente il rumore.

Il programma offre una varietà di modalità di foto sfuocate con parametri regolabili – radio leviganti, detalization, pre- e post-elaborazione del rumore. In base all’intensità del rumore, sei libero di utilizzare le diverse modalità di mettere a fuoco le immagini per fisare il tremolio, la mancata messa a fuoco e lo sfuocato dovuto al movimento. Basta trascinare la cartella dell’immagine nell’app e iniziare l’elaborazione.

Ci sono diversi modi per mettere a fuoco una foto, e la maggior parte di essi richiede abilità professional nell’editing grafica. Easy Photo Unblur è adatto a tutti a prescindere dalle proprie capacità in fotografia e design.

Il programma aiuta a mettere a fuoco una foto utilizzando meccanismi di intelligenza artificiale. È più efficiente rispetto alla semplice messa a fuoco utilizzato nella maggior parte delle soluzioni alternative. Un utente è in grado di prevedere il risultato e di confrontarlo con la foto originale prima di salvare le modifiche.

Solo per oggi, Easy Photo Unblur 2.0 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE (se presente nel file) appena scaricato ed installate il programma seguendo la procedura di installazione guidata di Easy Photo Unblur 2.0 ed una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di Easy Photo Unblur 2.0.

Potete scaricare Easy Photo Unblur 2.0 gratis cliccando sul seguente pulsante:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here