Rippare DVD e Blu-Ray alla massima Velocità

0

Rippare DVD e Blu-Ray alla massima Velocità

WinX DVD Ripper Platinum è un fantastico programma che permette di rippare DVD, Blu-Ray e tanto altro alla velocità della luce sfruttando l’accelerazione hardware basata su Intel QSV e NVIDIA CUDA / NVENC. Integra l’elaborazione hardware nell’encoder hardware e nel decoder per ridurre il tempo di conversione di almeno del 50% rispetto ad altri programmi.

Nel frattempo, questa tecnologia allevia il carico della CPU per consentire ai computer mainstream e di fascia bassa di digitalizzare i DVD in modo breezily.

Qualunque sia il tuo input è un disco DVD, una cartella DVD o un’immagine ISO DVD, questo programma non riuscirà a fare un backup digitale per te. DVD, in particolare i nuovi DVD di 99 titoli.

Features

  • Supports any types of DVD: workout DVD, movie/music DVD, even old/damaged DVD, etc.
  • Converts DVD to MP4, AVI, MOV, H.264, MP3 and more for playback, NAS streaming, SNS sharing, etc.
  • Converts DVD to Apple, Android, game console for free playback. Totally 350+ profiles.
  • Unique 4 copy modes: Copy DVD to ISO image, DVD folder; back up main/full title to MPEG2 file.
  • Edit output, crop, trim, merge DVD videos, select audio tracks or add subtitles.

Solo per oggi, WinX DVD Ripper Platinum 8.8.0 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE (se presente nel file) appena scaricato ed installate il programma seguendo la procedura di installazione guidata di WinX DVD Ripper Platinum 8.8.0 ed una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di WinX DVD Ripper Platinum 8.8.0.

Potete scaricare WinX DVD Ripper Platinum 8.8.0 gratis cliccando sul seguente pulsante:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here