Riproduci qualsiasi Video memorizzato sul PC su TV tramite Chromecast o su Smart TV

1

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Modam Player è il programma gratis di oggi che vi permetterà di riprodurre qualsiasi video memorizzato sul PC su qualsiasi TV utilizzando la Google Chromecast o su qualsiasi Smart TV

Riproduci qualsiasi Video memorizzato sul PC su TV tramite Chromecast o su Smart TV

Con Modam Player, puoi facilmente riprodurre i tuoi video dal tuo PC ad un dispositivo Chromecast oppure una Smart TV. L’interfaccia è molto leggera e diretta per mandare in streaming i tuoi video molto facilmente.

Questo programma preferisce la codifica video H.264 e codifica audio AAC, ma cercherà di transcodificarlo nel caso di formato video diverso. Puoi trascinare i tuoi file media direttamente nell’applicazione e li manderà automaticamente in loop.

Features

  • Riproduci i tuoi video su un Chromecast oppure una Smart TV.
  • Crea la tua playlist facilmente importando i tuoi file media.
  • I formati supportati correntemente sono file mkv, mp4 e avi.
  • La codifica video preferita è H.264 e la codifica audio è AAC.
  • Una IU molto intuitiva che rende facile mandare in streaming i tuoi video.

Solo per oggi, Modam Player 0.11.4 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE (se presente nel file) appena scaricato ed installate il programma seguendo la procedura di installazione guidata di Modam Player 0.11.4 ed una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di Modam Player 0.11.4.

Potete scaricare Modam Player 0.11.4 gratis cliccando sul seguente pulsante:

1 COMMENT

  1. Più che un player compatibile con la Chromecast, direi che è un timer per Chromecast. Qualsiasi filmato si carichi, a prescindere dal formato o dalle dimensioni, parte una transcodifica che (probabilmente, ma non è affatto certo) dovrebbe far partire il video non prima del giorno successivo. Interfaccia penosa, software inutilizzabile.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here