Scansionare Rete Locale alla ricerca di indirizzi IP e MAC

0

Scansionare Rete Locale alla ricerca di indirizzi IP e MAC

Colasoft MAC Scanner offre agli utenti una opzione veloce per scansionare indirizzi IP e MAC all’interno di una rete locale. Individuerà automaticamente tutti i subnet disponibili relativi agli indirizzi IP che sono impostati su diversi NIC. Scansionerà anche indirizzi IP o MAC di subnet definiti dagli utenti.

Visualizzerà l’indirizzo MAC, l’host name dell’indirizzo IP e il produttore all’interno di una interfaccia facile da usare, raggruppando tutti gli indirizzi IP al loro indirizzo MAC se quel MAC è associato con diversi indirizzi IP. I risultati scansionati possono essere esportati in un file .txt per un futuro riferimento.

Solo per oggi, Colasoft MAC Scanner Pro 2.3 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE (se presente nel file) appena scaricato ed installate il programma seguendo la procedura di installazione guidata di Colasoft MAC Scanner Pro 2.3 ed una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di Colasoft MAC Scanner Pro 2.3.

Potete scaricare V gratis cliccando sul seguente pulsante:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here