Scaricare Torrent direttamente da Chrome con il programma OneClick
Scaricare Torrent direttamente da Google ChromeCon la chiusura di Megaupload e tanti siti simili, molti utenti sono tornati a scaricare i propri files dal web dal protocollo Torrent.La rete torrent è...
Scaricare Torrent direttamente da Google Chrome
Con la chiusura di Megaupload e tanti siti simili, molti utenti sono tornati a scaricare i propri files dal web dal protocollo Torrent.
La rete torrent è stata, soprattutto in passato, tra le più utilizzate per scaricare file da internet, in modo più o meno legale.
E' una rete molto efficace e sulla quale si possono trovare svariati file, ma è pur sempre una rete P2P: senza fonti che condividono il materiale, è sempre difficile poterlo scaricare. Proprio per questo negli ultimi anni era stata un pò accantonata a favore dei download dai vari siti di file hosting, dai quali gli utenti potevano invece scaricare velocemente qualsiasi tipo di file.
L'articolo di oggi è dedicato proprio a tutti quegli utenti che sono recentemente tornati a scaricare file Torrent con i propri PC.
Oggi infatti vediamo insieme come scaricare file Torrent direttamente dal browser internet Google Chrome, senza passare necessariamente per un software di terze parti come BitTorrent o uTorrent.

In questo modo, infatti, possiamo scaricare i file Torrent direttamente dal browser internet Google Chrome in modo semplice e veloce, senza dover installare programmi aggiuntivi.
Ma come è possibile scaricare i Torrent direttamente da Google Chrome?
Semplicemente grazie a un'estensione dedicata per Google Chrome, chiamata OneClick e sviluppata dagli stessi creatori del programma BitTorrent, cioè i BitTorrent’s Torque Labs.
Il programma OneClick è estremamente semplice da usare e, per essere precisi, non è neanche un vero e proprio programma. Infatti si tratta di una semplice estensione per Google Chrome che va soltanto installata.
Non dovrete configurare niente, non dovrete modificare nessun parametro e nessuna impostazione.
Vi basterà andare su qualsiasi sito in cui sono presenti file Torrent e l'estensione vi permetterà di scaricare direttamente il file sul vostro PC. Il tutto in modo semplice e veloce. E, come abbiamo detto, non sarà nemmeno necessario avere installato un programma sul desktop per scaricare i file Torrent, visto che l'estensione vi permetterà di scaricare i file direttamente dal web. Ottimo, vero?
Scaricare Torrent direttamente da Google Chrome
Come abbiamo detto, la semplicità di utilizzo di questa estensione la rende ideale per tutti gli utenti, soprattutto quelli meno esperti, che potranno scaricare i file Torrent in modo facile e senza doversi perdere tra mille configurazioni e impostazioni varie.
Provatelo! E' ovviamente gratuito. Download di seguito.
👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.
Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?
💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook
🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno
💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.
Seguici anche qui:
📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche
💡 Vuoi risparmiare su Amazon?
🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi