Suite completa per gestire, convertire, organizzare Mp3

0

Suite completa per gestire, convertire, organizzare Mp3

Auto tag your Mp3 Files

Zortam Mp3 Media Studio è una suite di applicazioni completo per Mp3. Contiene diversi moduli come Zortam Mp3 Auto Tagger, Mp3 Organizer, ID3 Tag Editor, Mp3 Player, Mp3 Normalizer, BPM (Beats Per Minute) Analyzer,CD Ripper, convertitore Mp3 in Wav.

Con Zortam Mp3 Media Studio puoi autotaggare i tuoi file Mp3 in modalità batch, rinominare i file Mp3 utilizzando le informazioni dei tag Mp3, scrivere i Tag Mp3 dal nome del file. Il processo di tagging automatico in modalità batch scarica automaticamente la grafica dell’album, i testi e altri metadati come l’artista, il titolo, l’anno, il genere, le informazioni delle tracce, sui tuoi file Mp3.

Il programma identifica la tua musica, utilizzando una tecnologia digitale avanzata delle impronte digitali, scarica automaticamente la Grafica dell’Album mancante, i Testi, e altre informazioni delle tracce compresi l’Artista, il Genere, l’Anno, il Nome della Traccia, il Numero della Traccia.

Il nostro programma è in grado di riconoscere più di 35 milioni di voci. Grafica Album, Testi e Dati possono essere visualizzati in iTunes, iPhone, iPod e mobile Android oppure dispositivi tablet.

Solo per oggi, Zortam Mp3 Media Studio Pro 22.45 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE (se presente nel file) appena scaricato ed installate il programma seguendo la procedura di installazione guidata di Zortam Mp3 Media Studio Pro 22.45 ed una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di Zortam Mp3 Media Studio Pro 22.45.

Potete scaricare Zortam Mp3 Media Studio Pro 22.45 gratis cliccando sul seguente pulsante:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here