Tool di sorveglianza per controllare telecamere multiple

0

Tool di sorveglianza per controllare telecamere multiple

Multiple Camera Monitor è un tool di sorveglianza con telecamere multiple, che permette agli utenti di monitorare un numero illimitato di telecamere, sia collegate al PC sia alle camere IP. Multiple Camera Monitor è un punto centrale, da cui puoi osservare, scattare foto, registrare video e monitorare webcam locali come Camere IP con la capacità di fare panoramiche, zoomare e inclinare, quando supportato dalla video camera.

Chagelog

2017-9-271.0.0.50Document file saving and most recent opened documents.

Se avete diverse telecamere IP di diverse marche e volete controllarle da un’unica interfaccia grafica con tutte le possibili personalizzazioni come comandare e catturare da remoto le immagini ed i video, ecco il programma che fa per voi.

Solo per oggi, Multiple Camera Monitor 1.0 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE (se presente nel file) appena scaricato ed installate il programma seguendo la procedura di installazione guidata di Multiple Camera Monitor 1.0 ed una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di Multiple Camera Monitor 1.0.

Potete scaricare Multiple Camera Monitor 1.0 gratis cliccando sul seguente pulsante:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here