Tool di Watermark completo e professionale per impedire la copia

0

Tool di Watermark completo e professionale per impedire la copia

Video Watermark Maker

Solo a pensare di eseguire il processo scoraggiante che richiede tempo della produzione video potrebbe essere definitivamente schiacciante. E con tanto duro lavoro, vedere che i tuoi video vengono sottratti oppure manomessi potrebbe essere l’ultima cosa che vorresti vedere, vero? In tale scenario, il watermark è la migliore soluzione a cui rivolgersi.

In termini semplici, Video Watermark Maker è un tool che praticamente allega il watermark, che poi completa il processo della protezione dei diritti d’autore come anche della autenticità. Con tale tool, puoi proteggere i tuoi file dalla copia illegale da parte di chiunque, mantenendo il tuo prodotto così intatto e al sicuro.

Caratteristiche e Benefici:

  • Facile applicazione della protezione e branding dei tuoi video;
  • Watermark personalizzabili e che scompaiono;
  • Branding dei tuoi video compresi i video YouTube;
  • Aggiunta di watermark sotto forma di foto o testo;
  • Elaborazione potente in modalità batch;
  • Ridimensionamento automatico watermark.

Con le caratteristiche incredibili di Video Watermark Maker, gli utenti, soprattutto le aziende, possono semplicemente ottenere benefici sorprendenti quali:

  • Sicurezza migliorata, protezione e autenticità di tutti i file video progettato persino la la visualizzazione pubblica;
  • Miglioramento del branding aziendale senza sforzi ed esposizione attraverso l’uso di watermark incorporati nei video aziendali. Con l’uso di tale programma, i watermark incorporati nei video prodotti dall’azienda possono essere eseguiti in maniera semplice.

Devi solo preparare il file, che può essere il logo della tua azienda/un ‘affermazione o qualsiasi cosa desideri, che vuoi utilizzare come watermark. E poiché la personalizzazione è possibile con questo programma, decidere per il look completo del tuo watermark può essere fatto senza problemi. Questo processo protegge qualsiasi video dall’essere copiato/oppure rubato dal personale non autorizzato.

Solo per oggi, Video Watermark Maker 1.4 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE (se presente nel file) appena scaricato ed installate il programma seguendo la procedura di installazione guidata di Video Watermark Maker 1.4 ed una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di Video Watermark Maker 1.4.

Potete scaricare Video Watermark Maker 1.4 gratis cliccando sul seguente pulsante:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here