Trasferire file tra iPhone/iPad e PC o MAC senza iTunes

0

IOTransfer 3 è un tool di trasferimento e di gestione file per iPhone/iPad/iPod semplice e tuttavia efficiente, e anche un potente downloader e convertitore per video

Trasferire file tra iPhone/iPad e PC o MAC senza iTunes

IOTransfer 3 offre una soluzione con un semplice click per trasferire facilmente foto, musica, video e contatti dal tuo dispositivo iOS al PC. Ti aiuta anche a importare, esportare, e a cancellare più contenuti come iBook, Podcast, Promemoria Vocali, App nel tab GESTISCI. Per cui, è una alternativa perfetta per iTunes.

Inoltre, la funzione VIDEO ottimizzata supporta il download di vari video da diversi siti web per video sul tuo iPhone/iPad/iPod e PC così che tu possa guardarli offline. La funzione CLEAN migliorata supporta la pulizia di più cache e file spazzatura sul tuo dispositivo iOS per liberare maggiore spazio.

La tecnologia di recente sviluppo AIR-TRANS, che adotta la tecnologia WiFi Direct, ti permette di trasferire rapidamente e in wireless le foto, i video e altri file tra il dispositivo iOS e il PC sulla stessa rete locale.

Inoltre, la funzione Converter aggiunta di recente in VIDEOS ti aiuta a convertire i file video senza sforzi in vari formati di file compresi i forati di file audio e li trasferisce automaticamente sul tuo dispositivo iOS. Non c’è più bisogno di preoccuparsi di formati video non supportati.

In ultimo ma non meno importante, IOTransfer 3 ha una nuovissima interfaccia utente, più intuitiva e più facile da usare.

Novità

  • Nuovo AirTrans – Trasferisci in wireless e liberamente oppure condivisi foto, musica, video, ecc tra il tuo dispositivo iOS e il computer in qualsiasi momento.
  • Nuovo Video Convertitore – Converti video in vari formati file, come MP4, MP3, AVI, MKV, MOV, e li trasferisce direttamente sugli iDispositivi.
  • Transfer & Manager – Trasferisci e gestisci le tue foto, la tua musica, i tuoi video, i contatti, ecc. tra il dispositivo iOS e il computer.
  • Scarica video online da vari siti web famosi per video, come Twitch, e Instagram.
  • Junk File Cleaner – Un click per pulire tutte le cache e i file spazzatura sul tuo dispositivo iOS per liberare maggiore spazio.
  • Una Interfaccia Utente più facile da utilizzare con un processo operativo più facile e una dimensione di interfaccia più grande.
  • 14 lingue supportate
  • Puoi scoprire molte altre cose.

Solo per oggi, IOTransfer 3.0 Pro è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE (se presente nel file) appena scaricato ed installate il programma seguendo la procedura di installazione guidata di IOTransfer 3.0 Pro ed una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di IOTransfer 3.0 Pro.

Potete scaricare IOTransfer 3.0 Pro gratis cliccando sul seguente pulsante:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here