Trasferisci foto e video dal tuo Smartphone al tuo Computer

0

Trasferisci foto e video dal tuo Smartphone al tuo Computer

ScanTransfer è un programma desktop per Windows, che ti permette di trasferire foto e video dal tuo smartphone al tuo computer oppure laptop. La parte migliore di ScanTransfer è che il programma NON RICHIEDE l’installazione di una nuova applicazione sul tuo telefono.

Tutto ciò che devi fare è utilizzare la tua Camera oppure Twitter/Facebook per scansionare il codice QR sullo ScanTransfer, e poi sarai in grado di iniziare a trasferire all’istante. Il programma ti permette anche di trasferire centinaia di file alla volta ed eseguirà l’operazione in pochi secondi grazie alla tecnologia di accelerazione del trasferimento.

Caratteristiche

  • Auto Configurazione
  • Trasferimento Dispositivi Multipli
  • Limite Illimitato di Trasferimento in Blocco
  • Rimozione Schermo Nag

Solo per oggi, ScanTransfer Pro 1.0 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE (se presente nel file) appena scaricato ed installate il programma seguendo la procedura di installazione guidata di ScanTransfer Pro 1.0 ed una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di ScanTransfer Pro 1.0.

Potete scaricare ScanTransfer Pro 1.0 gratis cliccando sul seguente pulsante:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here