Trasforma le foto in Video musicali di alta qualità con Effetti

0

Trasforma le foto in Video musicali di alta qualità con Effetti

preview MV

ApowerShow è uno strumento multifunzionale che ti consente di trasformare le foto in video musicali di alta qualità con effetti sorprendenti. Il programma offre decine di temi unici e belli in modo che tu possa scegliere di creare presentazioni divertenti, creative, alla moda e molto altro. A differenza del tradizionale editor di video, offre anche la possibilità di creare video con schermo diviso in due.

Offre una varietà di stili interessanti in due schermi, tre schermi, quattro schermi e altre modalità. Esistono diversi modelli di filtri progettati per realizzare meravigliosi video collage che viaggiano a tempo di musica. Inoltre, è possibile sostituire l’audio nei clip video importando musica dal disco rigido del computer.

Inoltre, è possibile utilizzare lo strumento per registrare le attività eseguite sullo schermo del computer, scaricare video da Dailymotion, Vimeo, ecc. E modificare i video ritagliando, ruotando, regolando la velocità, il volume, il contrasto e così via.

 Features

  • Create stylish music video with your own photos.
  • Make unique video collage using split screen function.
  • Provide dozens of fantastic filter and theme templates.
  • Offer a wide range of two, three, four and five screens styles.
  • Remove audio from video and replace it with music.
  • Record video along with audio and output file with HD quality.
  • Download video from popular video sharing websites.
  • Offer practical and easy-to-use features for editing video.
  • Export video as 1080P or 720P.

Solo per oggi, ApowerShow 1.0.2 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE (se presente nel file) appena scaricato ed installate il programma seguendo la procedura di installazione guidata di ApowerShow 1.0.2 ed una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di ApowerShow 1.0.2.

Potete scaricare ApowerShow 1.0.2 gratis cliccando sul seguente pulsante:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here