Webcam Motion Detector 1.8 Gratis: Utilizzare la webcam del PC come videosorveglianza [Windows App]

0
44

Webcam Motion Detector 1.8 Gratis: Utilizzare la webcam del PC come videosorveglianza [Windows App]

Rilevamento dei movimento e controllo della webcam. Videosorveglianza con più IP camera e dispositivi per la cattura video. Per ogni fotogramma di video, se sono rilevati dei movimenti, suona l’allarme che regola la sua intensità in base al numero di celle di movimento rilevate e all’intensità dei movimenti rilevati.

Questo è tutto quello che potrete fare con Webcam Motion Detector.

 name

Una griglia di sensibilità viene applicata ad ogni fotogramma dei video catturati.Potrete regolare la sensibilità della rilevazione ed escludere parti dell’inquadratura per evitare falsi allarmi. Quando la webcam cattura fotogrammi di video in un ambiente con scarsa luminosità, è possibile che il rumore di sottofondo delle celle video CCD causi false rilevazioni di movimento. È possibile ridurre la sensibilità della rilevazione a questo rumore attraverso l’opzione “Reduce Video Noise”.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

Quando viene rilevata una situazione d’allarme, il programma può emettere un suono o inviare un’email con un fotogramma catturato dalla webcam. Il programma cattura automaticamente foto e registra video in formato compresso. Webcam Motion Detector include un player avanzato che permette di riprodurre video, catturare fotogrammi e realizzare sovrapposizioni di fotogrammi. Ogni webcam ha le sue impostazioni per la registrazione e il monitoraggio. Tutte le impostazioni, come gli allarmi, le foto e le registrazioni video possono essere attivate o disattivate in base ad una programmazione automatica.

Solo per oggi, 3 Febbraio 2014, Webcam Motion Detector 1.8 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate Webcam Motion Detector 1.8, una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di Webcam Motion Detector 1.8.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto gratuito - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui