X-Proxy, un ottimo programma per cambiare velocemente indirizzo IP

X-Proxy

Oggi vi segnaliamo un programma interessante per cambiare velocemente il vostro indirizzo IP.

Mentre navighiamo in rete, infatti, l’indirizzo IP del nostro PC vi identifica sul web e può rivelare importanti informazioni su di noi, come ad esempio la località da cui siamo collegati al web.

Accade sempre più spesso, purtroppo, che alcuni siti web o servizi online non siano accessibili dall’Italia o da altri Paesi proprio perchè il nostro indirizzo IP non viene riconosciuto tra quelli “approvati”. Alcuni contenuti online sono infatti riservati a determinati Paesi e, se proviamo ad accedere dall’Italia, veniamo bloccati alla homepage. La stessa cosa può accadere per i video di YouTube: alcune volte compare un messaggio che ci informa del fatto che un determinato video non risulta accessibile nel nostro Paese.

Possiamo superare questo ostacolo creando una VPN, ma questo richiede tempo ed impegno e inoltre va a minare la sicurezza del nostro PC.

Cambiare, nascondere e falsificare indirizzo IP

Ecco, dunque, una soluzione semplice e veloce per cambiare indirizzo IP in pochi click ed accedere di conseguenza a tutti i contenuti del web.

Il programma che vi segnalo oggi si chiama X-Proxy e vi permette di cambiare il vostro indirizzo IP in un istante. 

Come cambiare indirizzo IP

Il programma ha un’interfaccia semplice e pulita e vi permette di falsificare o cambiare il vostro indirizzo IP in modo estremamente semplice. Il vostro anonimato in rete sarà in questo modo garantito grazie a questo programma: nessuno potrà conoscere il vostro reale indirizzo IP, in quanto sarà visualizzato solo quello fasullo.

Navigare anonimi su internet

Per cambiare o nascondere il vostro indirizzo IP non dovrete fare altro che aprire la lista Proxy e selezionare uno dei server proposti.

Selezionate il Proxy che preferite, confermate il cambio di proxy e godetevi il vostro nuovo indirizzo IP. Potrete navigare sicuri ed anonimi in rete e, inoltre, potrete accedere a tutti i contenuti web che risultano bloccati nel vostro Paese.

Dal menu di impostazioni del programma, poi, potrete anche personalizzare vari parametri come la lingua del software, le skin e tanto altro ancora.

Il programma funziona con tutte le versioni di Windows ed è gratuito.

Provatelo. X-Proxy vi consente di navigare anonimi e sicuri in rete, di nascondere e cambiare il vostro indirizzo IP e di accedere ai contenuti web che non risultano accessibili nel vostro Paese. Veramente un ottimo software.

Download X-Proxy

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here