Adobe Premiere Rush CC: App Mobile e Desktop per montare Video facilmente

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Adobe Premiere Rush CC è la più facile applicazione desktop e mobile per montare video facilmente come un vero youtuber

Adobe Premiere Rush CC: App Mobile e Desktop per montare Video facilmente

Adobe Premiere Rush è la nuova e fantastica applicazione per desktop e mobile per modificare video nel modo più semplice possibile.

Premiere Rush CC è disponibile per desktop e per iOS sin da subito mentre nei primi mesi del 2019 arriverà su Android. E’ l’applicazione perfetta per gli youtuber, ottimizzata per mondate video al volo senza però essere professionali, il tutto grazie ad una ottimizzazione dell’interfaccia che permette di montare video tramite drag&drop, tocchi, pochi tap ma creando anche contenuti professionali.

Grazie ad una interfaccia più intuitiva e la possibilità di sincronizzazione con il cloud di Adobe e di condividere direttamente su YouTube, Instagram, Facebook e Twitter e altre direttamente, ecco che l’app potrà davvero dire la sua.

Non è difficile come Premiere Pro, ma si integra alla perfezione, ed è facile da usare e la concorrenza ancora deve rilasciare un prodotto del genere.

Al momento è disponibile per iOS, macOS e Windows gratuitamente ma per poterla utilizzare dovete registrarvi al servizio cloud obbligatoriamente che per 12,19 euro al messe include 100GB sul cloud ed ovviamente l’utilizzo dell’app senza limiti.

Scaricare Adobe Premiere Rush gratis

Potete scaricare Adobe Premiere Rush gratuitamente, ma poi vi servirà l’abbonamento per usarla, per iOS cliccando sul link seguente.

Download Adobe Premiere Rush

Speriamo Adobe rilascia la possibilità di acquistare pagando una tantum l’app e non solo in abbonamento.

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here