Applicare spettacolari effetti Retrò alle vostre foto

0

Applicare spettacolari effetti Retrò alle vostre foto

I tool unici inclusi in ANALOG projects 3 ti permettono di giocare con fonti di luce, sfumature, grana, vignette, consistenze, punti sfuocati ed effetti di riflessi di lente e creare immagini dallo stile professionale come un vero professionista del photo editing! ANALOG projects 3 ti offre pieno controllo su ogni effetto, che puoi applicare come dispositivo di stile per creare il tuo aspetto trendy.

Caratteristiche principali

  • Elaborazione SCA professionale per i dettagli di colore più raffinati;
  • Correttore graffi e sensori problemi;
  • Nuove impostazioni di zecca calibrate dai professionisti;
  • Può essere utilizzato in modi diversi: Analog projects 3 funziona come plug-in per Adobe Photoshop e Lightroom, e come applicazione standalone.

Nell’archivio che scaricherete è presente anche la versione per MAC.

Solo per oggi, ANALOG projects 3 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE (se presente nel file) appena scaricato ed installate il programma seguendo la procedura di installazione guidata di ANALOG projects 3 ed una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di ANALOG projects 3.

Potete scaricare ANALOG projects 3 gratis cliccando sul seguente pulsante:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here