Converti musica da Apple Music protetta nei formati audio più comuni

TuneFab Apple Music Converter è un tool perfetto per i membri di Apple Music che vogliono riprodurre le tracce di Apple Music su più dispositivi. Per esempio, riproduci le canzoni di Apple Music su iPod nano, iPod shuffle, iPod classic o riproduttori MP3. Questo programma è in grado di aiutare a convertire la musica di Apple Music protetta in formati comuni come MP3, M4A, AC3, AU, AC3, FLAC, AIFF o MKA. http://www.tunefab.com/images/apple-music-converter-overview.png

Inoltre, funziona con file iTunes M4B e Audible AA, AAX così puoi convertire Audiobook in comuni MP3 o M4A. È un tool must-have per gli amanti della musica e degli audiolibri.

Solo per oggi, TuneFab Apple Music Converter 2.2.3 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE (se presente nel file) appena scaricato ed installate il programma seguendo la procedura di installazione guidata di TuneFab Apple Music Converter 2.2.3 ed una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di TuneFab Apple Music Converter 2.2.3.

Potete scaricare TuneFab Apple Music Converter 2.2.3 gratis cliccando sul seguente pulsante:

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here