Convertire canzoni e playlist di Spotify su Windows e MAC

0

Convertire canzoni e playlist di Spotify su Windows e MAC

Launch TuneFab Spotify Music Converter

TuneFab Spotify Music Converter (Windows & Mac) è un tool potente per la conversione di canzoni e playlist Spotify in formati comuni come MP3, M4A, FLAC e WAV.

Dopo la conversione, puoi riprodurre tutte le tue canzoni Spotify preferite su qualsiasi dispositivo che vuoi. Questo programma è disponibile sia per utenti Spotify Premium sia Free, il che significa che tutti gli utenti Spotify saranno in grado di scaricare e salvare Musica Spotify senza DRM per ascoltarla offline.

Inoltre, ti permette di convertire diverse canzoni e playlist simultaneamente con una velocità di conversione super-veloce. È un tool essenziale e fantastico per i maniaci della musica di Spotify.

Solo per oggi, TuneFab Spotify Music Converter è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE (se presente nel file) appena scaricato ed installate il programma seguendo la procedura di installazione guidata di TuneFab Spotify Music Converter ed una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di TuneFab Spotify Music Converter.

Potete scaricare TuneFab Spotify Music Converter  gratis cliccando sul seguente pulsante:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here