Prepariamo i nostri video per il display retina.

Apple ha presentato il nuovo iPad, che tra poco sarà disponibile online e negli store. Con il nuovo retina display e la sua stupenda risoluzione, il nuovo iPad è decisamente un ottimo multimedia player, soprattutto per i video.

Nel caso in cui si ha in programma di guardare filmati sull’iPad, allora si dovrebbe provare Freemake Video converter, che è stato appena aggiornato per supportare il nuovo iPad. Freemake Video Converter 3.0.2 presenta nuovi presets per i dispositivi Apple: iPad 2, iPhone 4S e il recente iPad di 3a generazione. Ora i felici propietari del nuovo tablet Apple possono convertire i video in HD per la riproduzione su iPad 3.

Oltre al supporto dei prodotti Apple, il programma supporta: AVI, MP4, WMV, MKV, FLV, 3GP, MPEG, DVD, Blu-ray, MP3, iPod, iPhone, iPad, PSP, Android, Nokia, Samsung, BlackBerry.

Freemake è l’unico video converter gratis che supporta il download dei video online tramite la copia dell’URL da YouTube, Facebook, Vimeo, Dailymotion, LiveLeak e 50 altri siti.

Download Freemake Video converter

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here