Creare Video falsi con FakeApp

0

FakeApp: Ecco la spettacolare applicazione per creare video Fake con fotomontaggi fatti a regola d’arte

FakeApp. Ecco l’app rivoluzionaria per creare video fasulli

FakeApp è una nuova applicazione che sta spopolando sul web che permette di creare video falsi, sostituendo il volto delle persone utilizzando un algoritmo di deep learning che in pratica permette di ottenere un video perfetto anche se modificato.

FakeApp sfrutta il deep learning per scomporre il video in singoli frame e fare un editing impressionante del video andando a sostituire il viso di una persona con un’altra in modo estremamente preciso senza che si veda il video ritocco.

L’applicazione è potentissima e sta riscuotendo un successo enorme in rete e come potete vedere dall’immagine seguente il video dell’attrice Daisy Ridley che è sovrapposto ad un corpo non suoi.

FakeApp riconosce il volto in modo precisissimo anche se non si ha un hardware potente nel computer. E’ proprio questa la forza di FakeApp che in pratica permette a tutti di fare video editing pesante in modo facile, veloce e di impatto.

Per elaborare un video è necessaria una scheda grafica NVidia con i driver CUDA ed il software FFmpeg. FakeApp p anche facile da usare dove dovrete dare in pasto i due video, quello da modificare e quello da dove carpire i movimenti del volto.

La tecnica utilizzata si chiama HOG, Histogram of oriented gradients, e che suddivide il viso in tanti tratti e permette di sostituire questi piccoli trattini del visto con uno già registrato. Insomma finalmente un software rivoluzionario che fa parlare di se.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here