Disponibile Opera 60 con Wallet per Criptovalute, VPN e ADBlocker integrati

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Nuova versione del browser Opera che nella numero 60 aggiunge una serie di interessanti funzioni tra cui un portafoglio per critpovalute, VPN per navigare anonimi ed anche un sistema per bloccare gli annunci pubblicitari

Disponibile Opera 60 con Wallet per Criptovalute, VPN e ADBlocker integrati

Il browser Opera si aggiorna alla versione 60 e il nome in codice indica tutto o quasi, Reborn 3, che sta ad indicare la rinascita che sta operando l’azienda Norvegese sul suo browser con una serie di novità davvero interessanti.

Infatti in Opera 60 troviamo un cripto wallet per fare transazioni in criptovalute, una VPN e per finire un adblocker per bloccare le pubblicità mentre navighiamo. Insomma uno dei browser migliori disponibili con funzionalità esclusive che faranno da gola a molti dove tutti gli altri browser invece sono molto indietro.

Opera 60 sbarca su Windows, macOS e Linux e porta su tutti i sistemi operativi le diverse funzionalità, oltre che aggiornare la grafica con un design borderless, grazie alla rimozione di quasi tutti i componenti estetici che toglio spazio alla navigazione web. Tra le altre novità troviamo l’ottimizzazione di alcune funzioni come il tool per gli screenshot, una nuova organizzazione dei segnalibri, e l’area Easy Setup ora include due nuovi temi speciali, con i quali cambiare grafica al nostro Opera in pochi click.

Opera VPN debutta in via definitiva, ed ora potremo nascondere il nostro vero IP mentre navighiamo così da evitare tracciature indesiderate ed infine troviamo un bel portafoglio per le criptovalute dove potremo gestire le chiavi crittografiche che identificano l’utente e dunque scambiare le monete digitali. Il Crypto Wallet si sincronizza con lo smartphone dove viene memorizzata ogni notifica di ogni transazione, dove il tutto deve essere autorizzato tramite impronta digitale o riconoscimento facciale.

Dunque una serie di novità molto interessanti che gli altri browser non hanno e che spingeranno molti ad usare Opera.

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Non perderti tutte le ultime news! Abbonati gratuitamente alla nostra newsletter

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here