Download Kodi 18 Leia nella versione Finale e Stabile

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Vuoi provare subito il nuovo Kodi 18 Leia nella versione Finale? Ecco dove scaricare l’ultima versione disponibile del miglior media center sul mercato che si aggiorna alla nuova release nella versione stabile con tante novità

Download Kodi 18 Leia nella versione Finale e Stabile

Kodi 18.0 è stato rilasciato. La nuova versione del media center è già disponibile nella pagina di download ufficiale sul sito web del progetto. Kodi è una delle nostre migliori alternative a Windows Media Center disponibile non solo per Windows, ma anche per Android, iOS, MAC, Raspberry ed altri dispositivi.

Kodi 17.0, l’ultima versione dell’applicazione multi piattaforma del media center più famoso in assoluto è stata rilasciata nel 2017 ma oggi gli sviluppatori hanno rilasciato Kodi 18.0 che è la prima versione disponibile a 64 bit.

Gli utenti che eseguono Kodi sui propri dispositivi possono già eseguire l’aggiornamento alla nuova versione installandola sull’installazione esistente. Le impostazioni e le librerie continueranno a funzionare nella nuova versione. La maggior parte degli addon dovrebbe continuare a funzionare anche se alcuni potrebbero richiedere aggiornamenti.

Si consiglia comunque di creare un backup prima dell’aggiornamento in modo da poter ripristinare la vecchia versione nel caso qualcosa vada storto.

Kodi 18 Leia disponibile al download e installazione

Dopo aver lavorato a lungo sulla versione Alpha, gli sviluppatori di Kodi hanno ritenuto il software abbastanza stabile e affidabile per rilasciare la versione stabile e finale. 

Tante sono le novità di Kodi nella versione 18.0 ed eccole in elenco:

  • A “Games” window has been added to the graphical user interface. Games are managed using a file browser.
  • RetroPlayer added supporting game clients addons and emulator cores using libretro API.
  • Kodi’s Addon API supports Game Client Addons.
  • Other gaming related additions, e.g. support for in-game saves, keyboard input via joystick emulation, or game client addons for popular game console emulators.
  • Live TV and Personal Video Recorder improvements, e.g. added support for third-party PVR backend platforms such as Zattoo, Teleboy or Sledovanitv.
  • GUI refactoring of PVR and Live TV content in Kodi.
  • Refactoring of how Kodi handles binary addons, e..g online binary repository to automatically install or update binary addons.
  • Input manager improvements for keyboard, mouse, and game controllers.
  • Peripheral addons updated, e.g. Steam Controller, Nintendo SNES or Sega Dreamcast Controller Addons.
  • Skins support Games and Games OSD now, and other GUI Engine features.
  • Blu-Ray disk detection added, and support for Blue-Ray disc Java menus.
  • Support for RAW images by adding RAW image decoder addon.
  • Lots of code updates.
  • Android users may move the Kodi app to SD if supported by device.
  • Kodi support for BSD operating systems improved.
  • Linux support for UltraHD decoding / 4K resolution output improved.

Le novità di Kodi 18 sono davvero tante come puoi notare.

In particolare, sono state riscritte grandi parti del lettore video, in modo tale che venga isolato dal resto del software e che abbia sempre la massima priorità sull’uso di processore e unità grafica. L’aggiornamento del codice garantirà l’impiego di meno risorse hardware, una maggior qualità video, e un’ottimizzazione per le risoluzioni altissime (4K, 8K), l’HDR e i codec video futuri.

Tra le altre novità, si segnalano la capacità di riprodurre (legalmente) contenuti protetti da DRM, una libreria musicale più facile da navigare e da gestire, e miglioramenti all’esperienza d’uso della funzionalità Live TV, anche se rimane una questione piuttosto complicata da gestire.

Come scaricare e installare Kodi 18 Leia

Download Kodi 18 per Windows

Download Kodi 18 per Android

Download Kodi 18 per iOS

Download Kodi 18 per MacOS

Download Kodi 18 per Raspberry

Download Kodi 18 per Linux

Download Kodi 18 per Altri Sistemi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here