Gli effetti di Snapchat arrivano su PC Windows e Mac: Ecco Come

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Ecco come usare gli effetti e i filtri di Snapchat anche sulla webcam del PC, Windows, Mac e computer

Gli effetti di Snapchat arrivano su PC Windows e Mac

Filtri Snapchat sulla webcam del computer con Snap Camera

Grandi novità arrivano per tutti gli utenti che amano Snapchat, il celebre social network che da anni fa concorrenza ad Instagram e che continuamente prova a conquistare il trono di app più amata e usata dai giovani utenti offrendo nuove e divertenti funzioni alla propria audience.

Solo poche settimane fa Snapchat ha lanciato i filtri in tempo reale per i gatti, mentre oggi il social network rilascia una nuova e interessante novità dedicata però agli utenti Windows e Mac. 

Da qualche ora, infatti, è disponibile al download Snap Camera, una nuova applicazione per PC Windows e Mac che permette di usare i simpatici filtri ed effetti di Snapchat anche sui computer.

Si, proprio così: grazie al programma gratuito Snap Camera potremo finalmente usare tutti i filtri e gli effetti che hanno reso famoso Snapchat anche con la webcam del nostro computer, indipendentemente dal fatto che il sistema operativo sia Windows o Mac. 

Cosa fa Snap Camera?

Con Snap Camera, come anticipato, potremo utilizzare i filtri che hanno reso famosi i selfie di Snapchat su qualsiasi applicazione o programma che solitamente usiamo su PC Windows e Mac (sia programmi che giochi) sfruttando la webcam.

Il programma si integra alla perfezione con app come Skype, Twitch, Google Hangouts, e Zoom e ci permetterà di applicare tantissimi filtri ed effetti in tempo reale alle immagini riprese dalla webcam del nostro computer.

Il tutto in modo semplice, veloce, automatico e divertente, proprio come ha sempre fatto Snapchat sui nostri smartphone.

Molto interessante notare, tra l’altro, che per usare questo programma NON è necessario avere un account Snapchat. Dunque anche chi non usa Snapchat su smartphone potrà comunque divertirsi con tantissimi filtri ed effetti per la webcam, tutti disponibili gratuitamente.

Un video vale più di mille parole, per cui ecco una dimostrazione di quello che si può fare con questo programma:

Prima di concludere l’articolo, ecco le dichiarazioni dei vertici di Snapchat relative al rilascio di questa app per computer:

Siamo entusiasti di annunciare oggi il lancio di Snap Camera: un’applicazione gratuita concepita per utenti desktop allo scopo di invitarli a divertirsi con le Lenti mentre usano il computer.

Con Snap Camera per desktop, potrai scegliere tra centinaia di Lenti, dalle più classiche realizzate da Snapchat ai nuovi modelli creati giornalmente mediante Lens Studio dalla community degli Autori di Lenti. Più streaming e più condivisione con le Lenti… oggi su ancora più dispositivi.

Per iniziare subito, scarica l’app Snap Camera sul tuo desktop. Snap Camera si sincronizza con la fotocamera collegata al computer e funziona in abbinamento con alcune delle piattaforme e app di condivisione video preferite. Da oggi potrai indossare le Lenti mentre registri il tuo prossimo video Youtube o mentre usi in streaming app quali Skype, Google Hangouts e OBS. E non finisce qui… abbiamo anche sviluppato un’integrazione per Snap Camera su misura per lo streaming su Twitch.

Download Snap Camera per PC Windows e Mac

Se vuoi provare tantissimi filtri ed effetti gratuiti da applicare alla tua webcam, scarica subito Snap Camera dal link seguente. Il programma è GRATIS.

Snap Camera | Download

Facci sapere nei commenti a fine articolo cosa ne pensi di Snap Camera, una delle migliori app per avere filtri ed effetti da applicare ai video ripresi dalla webcam in tempo reale. 

Buon divertimento con Snap Camera!

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here