Migliorare Foto con oltre 100 preset automatici su Windows e MAC

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

COLOR projects è il programma gratis di oggi che vi permetterà di migliorare le vostre foto su Windows e MAC applicando uno degli oltre 100 filtri e preset automatici per velocizzare il tutto

Migliorare Foto con oltre 100 preset automatici su Windows e MAC

COLOR projects 5 elements ti offre una nuova opportunity unica per trasformare le tue foto digitali a colori in grandi capolavori, tutto mentre utilizzi tool intelligenti e un flusso di lavoro efficiente e cristallino.

Ottimizza le tue foto con i tool di editing integrati, crea una documentazione impressionante delle tue feste oppure crea i tuoi capolavori che puoi goderti con i tuoi amici, la tua famiglia e la tua comunità.

Features

  • Qualità imagine altissima, Questo set complete di filtri per la correzione dei colori, ritocchi ed effect creativi ti aiutano a dare alle tue foto un aspetto unico e personale.
  • Utilizzo semplice. L’editing delle immagini non è mai stato così semplice. Oltre 100 suggerimenti d’immagine verranno visualizzati in pochi secondi.
  • Applicazione universale. Tutti i tipi comuni di file imagine della fotocamera possono essere elaborati – compresi RAW.

Solo per oggi, COLOR projects 5 elements  è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE (se presente nel file) appena scaricato ed installate il programma seguendo la procedura di installazione guidata di COLOR projects 5 elements ed una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di COLOR projects 5 elements.

Potete scaricare COLOR projects 5 elements gratis cliccando sul seguente pulsante:

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here