RKIlLL lo strumento perfetto per difendersi dai Malware

0

RKIlLL lo strumento perfetto per difendersi dai Malware

E’ importante aumentare la sicurezza del nostro PC e con RKILL avrete un utile alleato.

Sebbene i migliori antivirus e firewall riescano a bloccare la stragrande maggioranza dei virus, alcuni malware creati ad HOC riescono ad eludere le protezioni offerte da questi ultimi e siccome i virus si evolvono e diventano sempre più pericolosi ecco che è necessario affidarsi sempre più spesso ad applicazioni dedicate che si occupano di aumentare il livello di protezione.

Tra queste troviamo RKILL che è un potente applicativo che permette di aumentare la sicurezza dai malware che disabilitano gli antivirus che rimuovono il virus stesso. L’applicativo è gratuito e permette di eliminare tutti i processi attivi che causano l’infezione in modo da terminare forzatamente l’applicativo e dunque procedere alla rimozione con altri sistemi di sicurezza.

RKill infatti è specializzato nell’analizzare i processi e terminare e chiudere forzatamente quei processi anomali creati dai virus. Ma non solo perchè RKill si occuperà anche di cancellare le voci di registro create dal programma malevolo e dunque effettuare una prima pulizia completa dal malware che non sarà più attivo.

Una volta finita l’analisi otterremo un report completo della scansione, dei processi chiusi e delle voci di registro cancellate in modo da ottenere un controllo su ciò che è stato fatto.

RKill è disponibile gratuitamente per Windows e potete scaricare i file cliccando sui link seguenti:

Link Download RKill

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here