Trasmetti e Registra lo schermo di iPhone ed iPad senza fili sul tuo PC

0

Trasmetti e Registra lo schermo di iPhone ed iPad senza fili sul tuo PC

AceThinker iPhone Screen Recorder è un tool utile per proiettare lo schermo del tuo iPhone/iPad sul computer e registrare l’attività insieme all’audio.

A prescindere che tu voglia mostrare il contenuto sul computer della classe con il tuo dispositivo mobile, registrare il tuo gioco oppure creare tutorial utilizzando un app, questa è la scelta ideale. Con pochi click, puoi rapidamente collegare il tuo dispositivo mobile al computer, registrare l’attività della schermata e poi pubblicare lo screencast in diversi formati.

Inoltre, puoi anche regolare la risoluzione, catturare lo screenshot mobile per salvarlo sul computer e controllare la registrazione in maniera flessibile.

Nota bene: L’installer MAC è compreso nell’archivio del programma anche! Il programma è offerto con 1 anno di aggiornamenti gratuiti e supporto tecnico.

Features

  • Mirror your iOS devices on your computer wirelessly
  • Record anything on an iPhone or iPad screen in high quality
  • Publish screencasts of videos and animated images
  • Supports devices running iOS 7 to iOS 10

Solo per oggi, AceThinker iPhone Screen Recorder 1.1.9 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE (se presente nel file) appena scaricato ed installate il programma seguendo la procedura di installazione guidata di AceThinker iPhone Screen Recorder 1.1.9 ed una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di AceThinker iPhone Screen Recorder 1.1.9.

Potete scaricare AceThinker iPhone Screen Recorder 1.1.9 gratis cliccando sul seguente pulsante:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here