HTC Sensation XL: foto e prime impressioni dal vivo

1

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Prime impressioni HTC Sensation XL

Non sarà di certo uno device di ultima generazione, ma l’HTC Sensation XL (in un era ormai dominata dai vari Dual-Core e Quad-Core) riesce ancora da dire la sua e, la vendita in accoppiata con le cuffie Monster Beats, altro non è che un punto a favore.

Questo Sensation XL è infatti uno dei primi frutti nati dalla collaborazione tra la società Taiwanese e l’altrettanto famosa “Beats by Dr. Dre” divenendo quindi uno smartphone (o superphone) dedicato a tutti gli amanti della musica.

Le dimensioni non sono di certo modeste, parliamo di uno smartphone (132.5mm x 70.7mm x 9.9 mm) che vanta un display da 4.7″, un tipo di display che al giorno d’oggi al centro di numerosi dibattiti, e che quindi può piacere o meno.

Nonostante tutto, l’assenza di un processore Dual-Core (o Quad-Core) non è pesantissima, dato che il processore da 1.5 GHz riesce a spingere la Sense 3.5 senza particolari problemi grazie anche al lavoro fatto da HTC per integrare al meglio l’interfaccia sense a Gingerbread.

Da notare l’assenza di un vano per la Micro SD, un peccato, visto che è un telefono che punta molto sulla multimedialità ma i 16 GB integrati dovrebbero andare più che bene per immagazzinare centinaia e centinaia di file multimediali.

Quello che invece fa molto piacere è la vendita in accoppiata con un paio di auricolari Monster Beats (dal valore di circa 100€) di fattura eccellente e che garantiscono performance ottimali grazie anche all’equalizzatore integrato nel device.

Tra le altre specifiche tecniche troviamo una batteria da 1600 mAh che, nonostante il display da 4.7″ , garantisce delle prestazioni eccellenti garantendo un giorno di autonomia anche con un uso intenso.

In attesa della recensione completa e della video recensione, vi lascio il link alla nostra pagina Facebook dove potrete trovare la Fotogallery completa e in HD

Fotogallery HTC Sensation XL

 

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here