HTC Sensation XL: foto e prime impressioni dal vivo

1

🎯RISPARMIA e vinci BUONI AMAZON! Unisciti al canale Telegram OfferTech!

Prime impressioni HTC Sensation XL

Non sarà di certo uno device di ultima generazione, ma l’HTC Sensation XL (in un era ormai dominata dai vari Dual-Core e Quad-Core) riesce ancora da dire la sua e, la vendita in accoppiata con le cuffie Monster Beats, altro non è che un punto a favore.

Questo Sensation XL è infatti uno dei primi frutti nati dalla collaborazione tra la società Taiwanese e l’altrettanto famosa “Beats by Dr. Dre” divenendo quindi uno smartphone (o superphone) dedicato a tutti gli amanti della musica.

Le dimensioni non sono di certo modeste, parliamo di uno smartphone (132.5mm x 70.7mm x 9.9 mm) che vanta un display da 4.7″, un tipo di display che al giorno d’oggi al centro di numerosi dibattiti, e che quindi può piacere o meno.

Nonostante tutto, l’assenza di un processore Dual-Core (o Quad-Core) non è pesantissima, dato che il processore da 1.5 GHz riesce a spingere la Sense 3.5 senza particolari problemi grazie anche al lavoro fatto da HTC per integrare al meglio l’interfaccia sense a Gingerbread.

Da notare l’assenza di un vano per la Micro SD, un peccato, visto che è un telefono che punta molto sulla multimedialità ma i 16 GB integrati dovrebbero andare più che bene per immagazzinare centinaia e centinaia di file multimediali.

Quello che invece fa molto piacere è la vendita in accoppiata con un paio di auricolari Monster Beats (dal valore di circa 100€) di fattura eccellente e che garantiscono performance ottimali grazie anche all’equalizzatore integrato nel device.

Tra le altre specifiche tecniche troviamo una batteria da 1600 mAh che, nonostante il display da 4.7″ , garantisce delle prestazioni eccellenti garantendo un giorno di autonomia anche con un uso intenso.

In attesa della recensione completa e della video recensione, vi lascio il link alla nostra pagina Facebook dove potrete trovare la Fotogallery completa e in HD

Fotogallery HTC Sensation XL

 

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here