Recensione AUKEY Cavo Lightning da 1 metro certificato Apple
Indice Articolo
Stavo cercando un cavo per il mio iPhone ed iPad da portare sempre in giro ma siccome non mi fido delle varie cineserie che trovo in giro ho deciso di comprare su Amazon un buon cavo ma senza spendere un patrimonio.
La mia scelta è caduta sul cavo lightning a USB di AUKEY che, oltre ad essere Apple Certified MFI, e quindi certificato da Apple per essere utilizzato su iPod, iPhone, iPad permette di ricaricare e sincronizzare tutti i dispositivi mobili di Apple in tutta sicurezza.
Compatibilità cavo Lightning AUKEY da 1 metro certificato Apple
Il cavo AUKEY lightning da 1 metro è un connettore elegante e reversibile per una perfetta vestibilità su tutti i dispositivi come iPhone 7, iPhone 7 Plus, iPhone 6s, iPhone 6s Plus, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 5, iPhone 5C, iPhone 5S, iPad mini, iPad mini con display Retina, iPad Air, iPad 4G, iPod 5G ed iPod Nano 7G sia per ricaricare che trasferire dati con PC e MAC.
Caratteristiche cavo Lightning AUKEY da 1 metro certificato Apple
Il cavo di AUKEY per iPad ed iPhone ha una lunghezza di 1 metro ed ha anche una caratteristica che lo rendono molto resistente poichè è placcato di rame ed offre una durevolezza nel tempo oltre che una bassa resistenza elettrica ed un minima caduta di tensione. Ha un sistema antiossidante ed anti-corrosione ed assicura un’alimentazione e trasmissione dati stabile per caricare e sincronizzare iPod e iPhone.
Il design sottile del connettore Lightning consente di essere utilizzato con dispositivi senza rimuovere la cover. Ha le stesse dimensioni del cavo originale Apple ed è per questo che è certificato direttamente dalla casa della mela morsicata.
Lo uso sia sul mio iPhone, ricarica almeno una volta al giorno, che sull’iPad, ricarica ogni 2-3 giorni, ed in più per trasferire dati sul mio PC tra vari dispositivi da circa 2 mesi e non ho notato malfunzionamenti di nessun genere anche se la plastica esterna, quella rigida intorno al connettore, si è molto graffiata ma sembra sempre solida come un tempo.
Dove comprare il cavo Lightning AUKEY da 1 metro certificato Apple
Il cavo costa circa 7 euro su AMAZON cliccando QUI ma non è difficile trovarlo in offerta anche a meno di 5 euro e devo dire che per quel prezzo non si trova di meglio in giro.
Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto gratuito - CLICCA QUI
NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI
CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate