Recensione AUKEY Lampada LED 256 Colori Touch da camera

Dopo aver rotto la mia bajour da comodino ho cercato una soluzione alternativa e bella da vedere da poter mettere sul mio comodino. Ho scelto una lampada a LED marcata Aukey che oltre ad avere un design semplice ed efficace ha alcune caratteristiche che mi hanno conquistato.

Iniziamo dal design che si presenta come un cilindro bello da vedere di colore bianco superiormente e grigino in basso dove è presente un piccolo LED che indica il funzionamento e la presa dove collegare l’alimentatore sul retro.

Come vi dicevo ho scelto la lampada notturna a LED di AUKEY perchè si comanda con il touch, semplicemente nella parte frontale inferiore ha un sensore che permette di accenderla semplicemente toccando leggermente e poi che, sempre tramite touch è possibile cambiare il colore della lampada tra 256 colori disponibili.

Confezione e materiali

Arriva dentro una scatola di cartone con stampate le caratteristiche del prodotto, dentro troviamo l’adattatore una card che ci permette di estendere la garanzia di ulteriori 6 mesi e il libretto di istruzioni in 6 lingue tra cui l’Italiano.

I materiali sembrano di ottima qualità e a distanza di 3 mesi di utilizzo non noto nessuna parte in urusa. Pesa circa 900 grammi e le dimensioni sono di 28,6 x 13 x 12,8 cm.

Come si usa la lampada notturna a LED di AUKEY

Infatti tramite il controller touch in basso, semplicemente tenendo premuto il dito nella parte inferiore, accederemo alla funzionalità che permette di personalizzare il colore e poi ruotando il dito intorno alla lampada potremo cambiare il colore scegliendo quello che ci piace di più tra 256 colori.

Potremo creare un’atmosfera rilassante e suggestiva, ottima anche da posizionare nella cameretta dei bambini, ma anche in un salone e utilizzare stando sdraiati sul divano ad ascoltare della musica.

Possiamo scegliere tra avere una luce bianca con 3 tonalità differenti o colorata, basta toccare il sensore posizionato nella parte inferiore di colore grigio per aumentare la luminosità di tre step. Poi, come dicevamo prima, premendolo per più di 3 secondi, si passa alla modalità colorata e a sua volta si può anche scegliere se lasciare che i colori si alternano o lasciare sempre lo stesso colore. Dentro c’è una lampada da 6W.

Funziona collegata alla presa di corrente tramite un adattatore AC (incluso nella confezione) sarebbe stato bello poterla alimentare anche tramite cavetto USB, così da rende il caricatore universale.

Video recensione lampada notturna a LED di AUKEY touch da 256 colori

Conclusioni

Non posso che ritenermi soddisfatto del mio acquisto ed ora non posso farne a meno e credo che comprerò altre di queste lampade magari usufruendo delle numerose offerte che troviamo su AMAZON, perchè io l’ho pagata circa 17 euro, CLICCANDO QUI ma a prezzo pieno costa 30 euro e quindi quando la trovate intorno ai 20 euro compratela subito.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here