Recensione base ricarica Wireless Dodocool per Apple Watch

Recensione base ricarica Wireless Dodocool per Apple Watch

Abbiamo provato la base di ricarica wireless per Apple Watch. Ecco la nostra recensione

Possiedo un Apple Watch e per comodità ho deciso di comprare una seconda base di ricarica da tenere a lavoro in modo ricaricare la batteria anche quando sono fuori casa. Tra le alternative economiche ma di qualità ho trovato quella di Dodocool che è una stazione di ricarica wireless per Apple Watch dalle dimensioni contenute e dal prezzo accessibile.

Recensione Dodocool base ricarica wireless magnetica per Apple Watch pighevole

Materiali e design

La base di ricarica wireless, ha dimensioni molto compatte, infatti è lungo appena 13cm, largo 8 e spesso solo 2,5cm che lo rendono molto compatto e che tramite apertura pieghevole della base è possibile portarlo ovunque senza problemi.

Integra il cavo USB di 90cm dove potremo collegarlo all’apposito adattatore per ricaricare la batteria del nostro Apple Watch. L’esterno è di colore nero in plastica ma rivestita con una particolare lavorazione che la rendono resistente ai graffi.

La parte inferiore è in plastica ma con una lavorazione che non scivola molto se poggiato sul comodino o sulla scrivania.

Come funziona la base di ricarica Apple Watch di Dodocool?

E’ appositamente progettato per ricaricare la batteria dell’Apple Watch sia il modello da 38mm che da 42mm delle serie 1 e serie 2. 

Una volta collegato tramite il cavo USB integrato all’alimentatore di corrente USB sarà sufficiente appoggiare l’Apple Watch per ricaricare la batteria.

Ha un sistema intelligente di ricarica magnetica dove i magneti all’interno allineano automaticamente all’area di caricamento quindi non c’è possibili di sbagliare.

E’ pieghevole e regolabile poichè può essere messo in posizione piana o inclinata fino a 45 gradi così da poterlo usare anche come sveglia poichè supporta la modalità notturna dellApple Watch.

Infatti appena inclineremo la base l’Apple watch passa automaticamente alla modalità comodino e visualizzare l’orologio, gli allarmi e gli avvisi e le notifiche.

La batteria viene ricaricata in circa 2 ore ma anche meno come avviene con il carica batterie originale Apple e quindi si denota un ottima costruzione e cura nei dettagli che rendono questa base per ricaricare lo smartwatch Apple senza spendere una cifra enorme.

Quanto costa la base di ricarica Apple Watch di Dodocool?

La base di ricarica dell’Apple Watch di dodocool costa 32 euro di listino ma non è difficile trovarla in offerta anche a 20 euro. COMPRALA QUI

 


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui