Capita a volte di acquistare software online e di non scrivere il seriale in un documento specifico. Questa può sembrare una cosa poco importante ma, quando poi ci tocca formattare il pc, reinstallare i vecchi software può essere un vero problema se non si conosce il seriale. 

C’è però un software gratuito, in inglese e che non richiede installazione in grado di mostrarci i seriali di tutti, o quasi, i software installati sul pc; il suo nome è SoftKey Revealer e supporta oltre 700 software:

Per utilizzarlo, basta scaricarlo da questo link https://sites.google.com/site/cakirbey/SoftKeyRevealer.zip?attredirects=0 , estrarre l’archivio e avviare il software. Una volta avviatosi, basta cliccare su “Scan” e dopo qualche momento vi verranno mostrati i seriali dei software installati (tra quelli supportati).

Inoltre cliccando su “File” e successivamente su  “Copy to word” è possibile esportare i risultati su un file word, mentre dal menù “Tools” è possibile scegliere di cambiare il seriale di Windows.

Sebbene solo in determinare occasioni questo software può rivelarsi particolarmente utile.

 

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here