SCHEDA TECNICA Archos 55 Diamond Selfie. Caratteristiche Tecniche Archos 55 Diamond Selfie. Prezzo e Recensione Archos 55 Diamond Selfie.

Archos 55 Diamond Selfie

Archos 55 Diamond Selfie è ufficiale: scopriamolo insieme

Caratteristiche e scheda tecnica completa Archos 55 Diamond Selfie

Archos 55 Diamond Selfie, autoscatti di qualità.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

Il nuovo 55 Diamond Selfie di Archos è uno smartphone con schermo da 5,5 pollici, processore octa core, 4 GB di RAM e fotocamera frontale da 8 megapixel.

Il produttore francese ha svelato un altro smartphone a poche ore di distanza dai modelli delle serie Helium e Saphir.

Il 55 Diamond Selfie appartiene alla fascia superiore, come si può intuire dalla presenza di uno schermo full HD, un processore Qualcomm e dalla grande quantità di RAM.

Il 55 Diamond Selfie possiede un telaio con finiture in metallo e uno schermo IPS da 5,5 pollici con risoluzione full HD (1920×1080 pixel), protetto da un vetro rinforzato Dragontrail.

La dotazione hardware comprende un processore octa core Snapdragon 430 a 1,4 GHz, affiancato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria flash, espandibili con schede microSD fino a 128 GB.

La fotocamera posteriore ha una risoluzione di 16 megapixel con flash LED, mentre per quella frontale è stato scelto un sensore da 8 megapixel con screen flash.

La connettività è garantita dai moduli WiFi 802.11b/g/n, Bluetooth 4.0, GPS e LTE.

La batteria da 3.000 mAh supporta la tecnologia di ricarica rapida Qualcomm Quick Charge.

Tra i vari sensori è presente il giroscopio, quindi il 55 Diamond Selfie può essere utilizzato con i visori per la realtà virtuale. Il sistema operativo è Android 6.0 Marshmallow.

Archos 55 Diamond Selfie: Scheda Tecnica e Caratteristiche Tecniche

Archos 55 Diamond Selfie è uno smartphone basato al debutto sulla piattaforma Android 6.0 Marshmallow. Le specifiche tecniche offrono undisplay da 5,5 pollici con risoluzione Full HD (1920×1080 pixel), processore octa core Qualcomm Snapdragon 430 da 1,4 GHz, 4 GB di RAM, memoria interna da 64 GB, slot per la lettura di schede microSD fino a 128 GB, fotocamera da 16 megapixel con flash LED posizionata sul retro della scocca,sensore frontale da 8 megapixel con screen flash, modulo WiFi 802.11b/g/n, LTE, Bluetooth 4.0, GPS e batteria da 3.000 mAh.

Prezzo e disponibilità Archos 55 Diamond Selfie

Il lancio è fissato per l’ottobre 2016 al prezzo di 249,99 euro. Prevista anche la versione Lite con 3 GB di RAM e 16 GB di storage a 209,99 euro.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto gratuito - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui