Presentato ufficialmente il nuovo smartphone Honor 10X Lite. Ecco la scheda tecnica di Honor 10X Lite e le caratteristiche tecniche di questo smartphone.

Honor 10X Lite

Arrivato in Italia a partire dal 10 novembre, Honor 10X Lite offre un ottimo rapporto qualità-prezzo ed è dotato di una serie di caratteristiche e funzionalità interessanti per l’intrattenimento in generale. Andiamo a scoprirlo insieme!

Tra i punti di forza, segnalo che Honor 10X Lite offre 4 fotocamere al posteriore, display ampio e una batteria da 5000mAh. Si tratta di uno smartphone economico che vuole offrire il massimo ai suoi utenti in termini di intrattenimento.

Lo schermo FullView da 6,67 pollici ha una risoluzione full HD+ (2400×1080 pixel) e un foro al centro della parte superiore per la fotocamera frontale. Lo screen-to-body ratio è pari al 90,3%. È presente anche il filtro per la luce blu che riduce l’affaticamento degli occhi.

Come avrai intuito, la peculiarità principale di Honor 10X Lite è la sua batteria da 5.000mAh, che promette fino a 59 ore di telefonate, 38 ore di chiamate 4G, 23 ore di riproduzione video e 79 ore di ascolto radio FM, stando ai dati divulgati dall’azienda.

Honor 10X Lite è dotato anche della funzione SuperCharge da 22,5W, che consente di ricaricare il dispositivo in soli 95 minuti. Il connettore USB Type-C integrato supporta anche l’OTG Reverse Charging da 2,5W, che permette di caricare altri dispositivi.

Sul fronte fotografico il nuovo dispositivo Honor è dotato di una configurazione a fotocamera quadrangolare, composta da una principale da 48MP, una super grandangolare da 8MP con campo di visione di 120°, una fotocamera macro da 2MP e una fotocamera di profondità da 2MP.

Tra le funzionalità che sfruttano l’intelligenza artificiale ci sono AIS Super Night Mode (scatti nitidi in condizioni di scarsa illuminazione) e AI Super Snapshot (cattura di soggetti in movimento senza sfocature).

Situata nel foro del display da 6,67″ la fotocamera frontale è da 8MP e consente di utilizzare vari effetti e filtri per i propri selfie.

Nonostante il prezzo limitato, lo smartphone monta il processore octa core Kirin 710, 4 GB di RAM e 128 GB di storage, espandibili con schede microSD fino a 512 GB.

Al suo interno si trova al primo avvio la EMUI 10.1, che implementa una nuova modalità Multi-Window Mode e di una modalità eBook. Attivando la modalità Multi-Window, gli utenti possono visualizzare due diverse applicazioni senza passare a un’altra finestra, mentre con la modalità eBook permette un’esperienza di lettura il più possibile simile a quella su carta stampata.

Come altri prodotti Honor e Huawei, anche il nuovo smartphone di Honor integra App Gallery, che offre un ecosistema di applicazioni e servizi per usare a tutto tondo il dispositivo. Si tratta di uno dei tre app store più importanti al mondo, con oltre 400 milioni di utenti attivi. Nello smartphone è presente anche Huawei Assistant, con cui trovare notizie e servizi preferiti in un unico posto attraverso Global Search, Instant Access, SMARTCARE Service Cards e News Feed.

E’ presente il sistema operativo Android 10, ma NON sono presenti i servizi di Google.

La connettività è garantita dai moduli WiFi 802.11ac, Bluetooth 5.1, GPS, NFC e LTE (dual SIM). Sono inoltre presenti il lettore di impronte digitali laterale, la porta USB Type-C e il jack audio da 3,5 millimetri.

Ecco la scheda tecnica completa del dispositivo.

Honor 10X Lite: Scheda Tecnica e Caratteristiche Tecniche

  • Schermo: 6.67” full HD+ (2.400 x 1.080 pixel), 20:9
  • Processore: Kirin 710
  • RAM: 4 GB
  • Memoria interna: 128 (espandibile con microSD fino a 256 GB)
  • Fotocamera posteriore
    • Principale: 48 megapixel
    • Grandangolare: 5 megapixel
    • Macro: 2 megapixel
    • Profondità: 2 megapixel
  • Fotocamera anteriore: 8 megapixel
  • Connettività: LTE/Wi-Fi 5/Bluetooth, USB Type-C
  • Sicurezza: Sensore di impronte digitali laterale
  • Batteria: 5.000 mAh, ricarica a 22.5 W
  • Audio: jack audio
  • SO: MagicUI 3.1 basata su Android 10, senza servizi Google.

Dimensioni e peso Honor 10X Lite

  • Dimensioni: 76,88 x 165,65 x 9,2 mm
  • Peso: 206 g

Colori Honor 10X Lite

Il nuovo Honor 10X Lite arriva in Italia nelle colorazioni Icelandic Frost, Midnight Black, Emerald Green.

Prezzo e disponibilità Honor 10X Lite

Il prezzo di 229,90€ include anche un prodotto a scelta tra tra Honor Mini SpeakerHonor Band 5 oppure le Cuffie Honor Sport Bluetooth.

Honor 10X Lite pareri e opinioni

Il prezzo è abbastanza concorrenziale, nonostante l’assenza dei servizi Google dovuta alle restrizioni imposte dall’amministrazione Trump.

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here