Presentato ufficialmente il nuovo smartphone Honor 9X Pro. Ecco la scheda tecnica di Honor 9X Pro e le caratteristiche tecniche di questo smartphone.

Honor 9X Pro

Honor 9X Pro

AGGIORNAMENTO APRILE 2020 – PREZZO ITALIANO

Honor 9X Pro ufficiale: 4 fotocamere e ottimo hardware per soli 249€. Andiamo a scoprirlo insieme.

Con HONOR 9X Pro, il brand alza nuovamente il livello di tecnologia offerto sui propri device. Il nuovo smartphone, infatti, è una sintesi delle caratteristiche e delle funzionalità software e hardware più desiderate dagli utenti, offrendo loro una buona esperienza d’uso a oggi sul mercato attraverso i progressi in campo fotografico, del design e delle prestazioni.

Lato hardware, sicuramente da evidenziare la presenza del nuovo processore Chipset AI 7nm Kirin 810 da 7nm ad alta efficienza. Questo migliora l’efficienza energetica del 20% e la densità dei transistor del 50%. Il Kirin 810 è equipaggiato con la GPU Mali-G52 MP6 che permette a Kirin Gaming+ di fornire ai giocatori hardcore un’esperienza di gioco migliorata grazie alle migliori prestazioni grafiche. Dotato di un sistema di raffreddamento liquido, migliora inoltre efficacemente la dissipazione del calore durante sessioni intense e prolungate di gioco.

HONOR 9X Pro viene coadiuvato da 6GB di RAM che non faranno mai mancare la potenza nelle attività quotidiane. HONOR 9X Pro è dotato di memoria interna da 256GB, espandibile fino a 512GB che dunque garantirà di avere spazio in quantità èer l’archiviazione di contenuti multimediali, dalle foto ai video passando anche per la musica o film.

Il display adotta una Pop-Up Selfie Camera, eliminando la tacca e permettendo di offrire un’esperienza visiva coinvolgente in ogni circostanza. Grazie alle lunette ultrasottili e all’avanzata tecnologia chip-on-film (COF), il display HONOR FullView Display da 6,59″ raggiunge un rapporto schermo/corpo incomparabile del 92%.

C’è anche una fotocamera tripla. Nello specifico parliamo di un sensore da 48MP dotato di un’apertura f/1,8 e di un sensore da 1 / 2 pollice per aumentare la risoluzione e la qualità dell’immagine. L’ampia apertura e il sensore consentono di catturare più luce attraverso l’obiettivo e una superficie fotosensibile più ampia, ottenendo immagini fedeli ad alta risoluzione.

Accanto a questo vi è anche un sensore Super Wide Angle Camera con angolo a 120° che aiuta gli utenti ad acquisire una visione ampia ed estesa.

Infine troviamo un obiettivo Depth-Assist da 2MP a f/2,4 che consente di creare ritratti professionali con effetto bokeh di sfondo.

Lato software, è ovviamente presente Android 10, ma NON SONO PRESENTI I SERVIZI DI GOOGLE. Questo si traduce nel fatto che lo smartphone è il primo device HONOR ad essere venduto con HUAWEI AppGallery, ossia un’ampia gamma di applicazioni per la salute e il fitness, l’intrattenimento, la musica e la fotografia. Grazie a questa piattaforma sicura, gli utenti possono installare in modo semplice e affidabile tutte le app per loro indispensabili, completando la loro smart life.

HONOR 9X Pro è inoltre dotato di Huawei Assistant, un assistente virtuale che facilita la ricerca di informazioni e l’accessibilità alle app, per una maggiore comodità dell’utente.

Ma vediamo la scheda tecnica completa.

Honor 9X Pro: Scheda Tecnica e Caratteristiche Tecniche

  • Display IPS LCD FullHD+ (1080 x 2340 pixel) da 6,59 pollici FullView (92% screen-to-body)
  • SoC HiSilicon Kirin 810 a 7 nm, con CPU octa core a 2,27 GHZ e GPU ARM Mali-G52 MP6
  • 6 GB di RAM e 256 GB di memoria interna UFS 2.1 espandibile con microSD fino a 512 GB
  • tripla fotocamera posteriore con: principale da 48 megapixel, apertura f/1.8, sensore CMOS da 1/2 pollice e Light Fusion 4-in-1; grandangolare da 8 megapixel con apertura f/2.4, campo visivo di 120° e correzione della distorsione; fotocamera di profondità da 2 megapixel con apertura f/2.4
  • fotocamera frontale pop-up da 16 megapixel con apertura f/2.2 e 3D Portrait Lighting
  • connettività Dual 4G/VoLTE, WiFi 802.11 ac dual band, Bluetooth 5.0,4.2, GPS, GLONASS, AGPS, Beidou, USB Type-C, dual SIM, porta per jack audio da 3,5 mm
  • batteria da 4.000 mAh con ricarica 5V/2A
  • sensore di impronte digitali laterale
  • Android 9 Pie con EMUI 9.1.1
  • dimensioni di 163,1 x 77,2 x 8,8 millimetri e peso di 206 grammi

Honor 9X Pro 1

Prezzo e disponibilità Honor 9X Pro

HONOR 9X Pro arriva in Italia nelle colorazioni Midnight Black e Phantom Blue e nel solo taglio 6-256 GB al prezzo di listino di 249,90 euro.

La disponibilità è prevista a partire da domani, 16 aprile, e l’apertura delle vendite sul nuovo e-commerce proprietario HiHonor sarà accompagnata da un’ottima promozione di lancio: un coupon del valore di 50 euro e la consegna a casa gratuita.

Honor 9X Pro pareri e opinioni

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here