Huawei P30 Pro New Edition è ufficiale: scopriamolo insieme

0

🎯RISPARMIA e vinci BUONI AMAZON! Unisciti al canale Telegram OfferTech!

Presentato ufficialmente il nuovo smartphone Huawei P30 Pro New Edition. Ecco la scheda tecnica di Huawei P30 Pro New Edition e le caratteristiche tecniche di questo smartphone.

Huawei P30 Pro New Edition

Huawei P30 Pro New Edition

Huawei P30 Pro New Edition ufficiale con GApps.

Andiamo a scoprire insieme questo “nuovo” smartphone Android.

A livello estetico non cambia molto rispetto al precedente modello, se non per il colore di nuova generazione che prende spunto dalla nuova serie HUAWEI P40, ossia il Silver Frost.

E allora quali sono le vere novità di questa ”New Edition”? 

Ora ci sono ben 8GB di RAM e di uno storage pari a 256GB. Queste sono le principali cose che cambiano rispetto alla versione classica.

Il resto dell’hardware vede la presenza del processore Kirin 980 e di una batteria da 4.200mAh con ricarica veloce SuperCharge (da 40W) 

A livello fotografico invece c’è sempre la pluripremiata fotocamera a 4 sensori realizzata in collaborazione con Leica e che ha permesso all’azienda di essere premiata da DxO Mark come ”Best Smartphone 2019-2020”.

HUAWEI P30 Pro New Edition monta un sistema fotografico all’avanguardia composto da una lente SuperZoomun obiettivo Super Spectrum da 40MP, una fotocamera con lente ultragradangolare da 20MP e una fotocamera HUAWEI TOF.

A livello software troviamo la nuova EMUI 10.1 con i servizi di Google, a differenza della serie P40 di nuova generazione.

Tra le novità software troviamo l’assistente vocale Celia, sviluppato in casa Huawei, e la Huawei Share 4.0 OneHop che offre la possibilità di connettere lo smartphone con un’ampia gamma di dispositivi come laptop, wearable e router Wi-Fi.

Cosa cambia tra Huawei P30 Pro New Edition e il “vecchio” P30 Pro?

Quali differenze ci sono tra i due modelli?

Come anticipato, a cambiare sono le colorazioni disponibili – Aurora, Black e il nuovissimo Silver Frost, così come “cambia” la memoria interna, nel senso che lo smartphone viene proposto nell’unico taglio da 256GB di storage (P30 Pro è anche 128GB).

Per il resto, la scheda tecnica si sovrappone perfettamente a quella del P30 Pro originale, quindi non ha senso spendere troppe parole su un telefono già visto un anno fa e “aggiornato” nel 2020 senza un preciso motivo.

Huawei P30 Pro New Edition: Scheda Tecnica e Caratteristiche Tecniche

  • display: OLED da 6,47″ FHD+ 2340 x 1080 pixel, 398 ppi, 19,5:9, Dewdrop Design
  • processore: Kirin 980
  • memoria:
    • 8GB di RAM
    • 256GB interna espandibile
  • fotocamera posteriore:
    • principale da 40MP, f/1.6
    • grandangolare da 20MP, f/2.2
    • teleobiettivo da 8MP, f/3,4, OIS
    • sensore ToF
  • fotocamera anteriore:
    • 32MP, f/2.0
  • sensore impronte digitali: integrato nel display
  • batteria: 4.200 mAh con supporto alla ricarica rapida SuperCharge 40W, wireless a 15W
  • connettività: dual SIM, 4G LTE, WiFi 802.11 a/b/g/n/ac, Bluetooth 5.0, NFC, USB 3.1 Type-C Gen.1, GPS dual band, Glonass, BeiDou, Galileo, QZSS
  • certificazioni: IP68
  • dimensioni e peso:
    • 158 x 73,4 x 8,41 mm
    • 192 grammi
  • sistema operativo: Android 10 con EMUI 10.1 e GApps

Prezzo e disponibilità Huawei P30 Pro New Edition

HUAWEI P30 Pro New Edition sarà acquistabile a partire dal 1 giugno ad un prezzo consigliato di 849,90 euro presso le principali catene della grande distribuzione dell’elettronica di consumo, Huawei Store, Huawei Experience Store e presso i negozi degli operatori di telefonia nella nuova ed elegante colorazione Silver Frost, oltre che in Aurora e Black

Molto interessanti i regali che HUAWEI propone.

Sì, perché coloro che dall’1 giugno al 30 giugno 2020 acquisteranno il New Edition di HUAWEI P30 Pro riceveranno inclusi nel prezzo HUAWEI Freebuds 3 dal valore di 179.90 euro e HUAWEI Wireless Charger dal valore di 49.90 euro.

Coloro che acquisteranno Huawei P30 Pro New Edition dall’1 giugno al 31 agosto, riceveranno in omaggio anche 50GB extra su HUAWEI Cloud per poter archiviare i propri documenti e le proprie foto preferite.

Inoltre, in omaggio 3 mesi di abbonamento Vip gratuito a Huawei Music, la piattaforma di Huawei che conta oltre 50 milioni di brani e 1.2 milioni di album da ascoltare in streaming e senza pubblicità e 15 € di film spendibili su Huawei Video.

Huawei P30 Pro New Edition pareri e opinioni

In tutta onestà, è uno smartphone senza senso. Oggi si trova il P30 Pro “vecchio” a meno di 500 euro, chi spenderebbe 750 euro?

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here