Presentato ufficialmente il nuovo smartphone Motorola Moto G Pro. Ecco la scheda tecnica di Motorola Moto G Pro e le caratteristiche tecniche di questo smartphone.

Moto g pro 1

Motorola Moto G Pro

Moto G Pro ufficiale: è la versione europea di G Stylus, in Italia a giugno a 349 euro!

Volendo essere precisi, si tratta del primo smartphone del brand dotato di pennino Stylus ed arriva con una tripla fotocamera, un display immersivo e il supporto NFC, ormai vitale per la stragrande maggioranza degli utenti.

Ma andiamo a conoscerlo insieme nel dettaglio.

Frontalmente trova spazio un ampio pannello Max Vision da 6.4″ Full HD+ con un foro per la selfie camera, mentre la back cover ospita una tripla fotocamera con un sensore principale da 48 MP (con tecnologia Quad Pixel), con tanto di supporto AI. Inoltre l’autofocus laser ultrarapido consente di mettere a fuoco ogni soggetto in un lampo.

Anteriormente invece è presente una selfiecamera da 16 Mpx con tecnologia Quad Pixel.

L’attenzione per la multimedialità è un marchio di fabbrica dei prodotti Motorola Lenovo; a bordo troviamo un doppio speaker Dolby intelligente, capace di erogare un sound più potente del 50% e un audio cristallino.

A muovere il tutto troviamo il SoC Snapdragon 665, soluzione sempreverde targata Qualcomm, accompagnato da 4 GB di RAM128 GB di memoria interna.

L’autonomia è affidata ad una batteria da 4.000 mAh, mentre grazie al supporto alla tecnologia NFC è possibile effettuare pagamenti in modo semplice e veloce.

l rivestimento dello smartphone è idrorepellente, in modo da offrire una protezione aggiuntiva.

Creatività e produttività sono le parole d’ordine del nuovo Motorola Moto G Pro, grazie alla presenza del pennino Stylus capacitivo integrato, perfetto per prendere appunti al volo e non solo. Grazie allo Stylus Pen sarà possibile modificare foto, prendere appunti, copiare ed incollare testi, realizzare screenshot.

Il pennino è integrato nel corpo di Motorola Moto G Pro ed interagisce al meglio con il software, quindi basterà estrarlo per iniziare a scrivere nell’app Moto Note, senza la necessità di sbloccare lo smartphone.

Lato software, Moto G Pro è equipaggiato con Android One, al fine di offrire un’interfaccia sempre aggiornata, protetta e sicura. Le patch di sicurezza arrivano mensilmente e lo smartphone gode di un’integrazione perfetta con il Google Play Protect.

Sul versante della connettività, segnaliamo la presenza dell’NFC, lo standard che consente di pagare in modo veloce e immediato con il proprio dispositivo.

Motorola Moto G Pro: Scheda Tecnica e Caratteristiche Tecniche

  • display IPS da 6.4″ con risoluzione Full HD+ (2300 x 1080 pixel) in 19.17:9, densità di 399 PPI e rapporto superficie/schermo dell’89%
  • processore Qualcomm Snapdragon 665
  • GPU Adreno 610
  • 4 GB di RAM
  • 128 GB di memoria interna espandibile fino a 512 GB via microSD
  • lettore d’impronte digitali posteriore
  • tripla fotocamera da 48 + 16 + 2 MP con apertura f/1.7-2.2-2.2, tecnologia Quad Pixel, grandangolo FOV 117°, macro 2 cm, messa a fuoco automatica laser, TOF
  • selfie camera da 16 MP con apertura f/2.0
  • Dual SIM 4G, Wi-Fi 820.11 a/b/g/n/ac Dual Band, Bluetooth 5.0NFC, GPS/AGPS/Glonass/Galileo/LTEPP/SUPL, USB Type-C, mini-jack audio 3.5 mm, doppi altoparlanti stereo Dolby
  • batteria da 4.000 mAh con ricarica rapida TurboPower da 15W
  • sistema operativo Android 10 (Android One)

Moto g pro 2

Dimensioni e peso Motorola Moto G Pro

  • dimensioni di 158.55 x 75.8 x 9.22 mm per un peso di 192 grammi

Moto g pro 3

Colori Motorola Moto G Pro

Prezzo e disponibilità Motorola Moto G Pro

Il prezzo di Motorola Moto G Pro è di 349€.

Per quanto riguarda la disponibilità in Italia, le vendite partiranno dal mese di Giugno.

Motorola Moto G Pro pareri e opinioni

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here