Scheda tecnica Galaxy Note 7: Oramai sappiamo quasi tutto del nuovo phablet di casa Samsung. Ecco le ultime voci di corridoio aggiornate ad oggi
Il phablet di casa Samsung che sarà presentato il prossimo 2 Agosto 2016 è ormai senza veli perché si conosce quasi tutto del nuovo dispositivo della serie business della casa Sud Coreana. Infatti anche @evleaks ha confermato le specifiche tecniche trapelate nelle scorse settimane ed ha confermato che sarà presente anche lo scanner dell’iride.
Scheda tecnica Samsung Galaxy Note 7
- Display 5,7″ QHD AMOLED
- Memoria interna 64 GB espandibili con microSD
- Fotocamera posteriore 12 megapixel con dual pixel
- Fotocamera frontale 5 megapixel
- RAM 4 GB
- Porta Type-C
- Scansione dell’iride
- Certificazione IP68 Resistenza ad acqua e polvere
- Colori Nero, blu ed argento
- Batteria 4.000 mAh
Dunque due grandissime novità per Samsung, la porta USB Type-C per connessione e ricarica e lo scanner dell’iride che è una novità assoluta su uno smartphone che aprirà nuove frontiere per la sicurezza mobile.
Infine tutto confermato dalla fotocamera che avrà la tecnologia DualPixel, 4GB di RAM e non 6 come ipotizzato in altre battute e la certificazione IP68.
Prezzo e data di uscita Samsung Galaxy Note 7
Ancora non si sa nulla del prezzo e della data di uscita ma ipoteticamente dovrebbe essere disponibile sugli scaffali dalla prima decade di Settembre ad un prezzo di 829 euro.
Indice Articolo