Scheda tecnica Galaxy Note 7: Oramai sappiamo quasi tutto del nuovo phablet di casa Samsung. Ecco le ultime voci di corridoio aggiornate ad oggi
Indice Articolo
Il phablet di casa Samsung che sarà presentato il prossimo 2 Agosto 2016 è ormai senza veli perché si conosce quasi tutto del nuovo dispositivo della serie business della casa Sud Coreana. Infatti anche @evleaks ha confermato le specifiche tecniche trapelate nelle scorse settimane ed ha confermato che sarà presente anche lo scanner dell’iride.
Scheda tecnica Samsung Galaxy Note 7
- Display 5,7″ QHD AMOLED
- Memoria interna 64 GB espandibili con microSD
- Fotocamera posteriore 12 megapixel con dual pixel
- Fotocamera frontale 5 megapixel
- RAM 4 GB
- Porta Type-C
- Scansione dell’iride
- Certificazione IP68 Resistenza ad acqua e polvere
- Colori Nero, blu ed argento
- Batteria 4.000 mAh
Dunque due grandissime novità per Samsung, la porta USB Type-C per connessione e ricarica e lo scanner dell’iride che è una novità assoluta su uno smartphone che aprirà nuove frontiere per la sicurezza mobile.
Infine tutto confermato dalla fotocamera che avrà la tecnologia DualPixel, 4GB di RAM e non 6 come ipotizzato in altre battute e la certificazione IP68.
Prezzo e data di uscita Samsung Galaxy Note 7
Ancora non si sa nulla del prezzo e della data di uscita ma ipoteticamente dovrebbe essere disponibile sugli scaffali dalla prima decade di Settembre ad un prezzo di 829 euro.
Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto gratuito - CLICCA QUI
NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI
CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate