SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

SCHEDA TECNICA Sony Xperia E5. Caratteristiche Tecniche Sony Xperia E5. Prezzo Sony Xperia E5. Hardware Sony Xperia E5. Data uscita Sony Xperia E5.

Sony Xperia E5 è ufficiale: scopriamolo insieme

id512414_1

Caratteristiche e scheda tecnica completa Sony Xperia E5

Sony annuncia ufficialmente il nuovo Xperia E5 a 199 Euro.

Sony ha rilasciato il suo nuovo smartphone entry-level Xperia E5, che promette prestazioni di spessore, facilità di utilizzo e una autonomia di tutto rispetto. E, a proposito di spessore: Sony Xperia E5 eredita il design sottile (7,99 millimetri) tradizionale dell’azienda giapponese così come due delle colorazioni più diffuse a livello di Sony mobile: Bianco e Nero Grafite.

Sony Xperia E5 è uno smartphone dual SIM con display da 5” e risoluzione pari a 1280 x 720 pixel, dotato di sistema operativo Android 6.0 Marshmallow. E’ equipaggiato con CPU MediaTek MTK6735 quad-core a 1.3 GHz, affiancata da 1.5 GB di RAM e memoria interna pari a 16 GB, espandibile tramite microSD. Sony Xperia E5 è dotato di fotocamera anteriore da 5 MP e posteriore da 13 MP; la batteria ha una capacità pari a 2700 mAh.

“Xperia E5 è il risultato di un approccio senza compromessi tra le capacità offerte dallo smartphone e il segmento di mercato a cui si rivolge”, ha dichiarato Tsutomu Sato, Director of Product Marketing di Sony Mobile Communications. “È il dispositivo perfetto per chi cerca anche a un prezzo accessibile buone performance, tecnologie fotografiche e design, caratteristiche spesso associate a dispositivi top di gamma”.

Interessante la funzione Smart Cleaner, che lavora diligentemente in background per garantire sempre la massima potenza disponibile per Xperia E5, rimuovendo automaticamente i processi inutilizzati e i dati della cache.

Sony Xperia E5: Scheda Tecnica e Caratteristiche Tecniche

  • Schermo: 5” HD (720 x 1.280 pixel)
  • CPU: MediaTek MT6735 quad-core a 1,3 GHz con GPU Mali-T720 MP2
  • RAM: 1,5 GB
  • Memoria interna: 16 GB espandibile (con microSD fino a 200 GB)
  • Fotocamera posteriore: 13 megapixel
  • Fotocamera frontale: 5 megapixel
  • Batteria: 2.700 mAh
  • Dimensioni: 144 x 69 x 8,2 millimetri
  • Peso: 147 grammi

Prezzo e disponibilità Sony Xperia E5

Sony Xperia E5 sarà disponibile da fine giugno, nei colori graphite black e white, ad un prezzodi 199€, che però l’azienda non ha ancora ufficialmente confermato per l’Italia.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here