Presentato ufficialmente il nuovo smartphone Vivo V11. Ecco la scheda tecnica di Vivo V11 e le caratteristiche tecniche di questo smartphone.

Vivo V11

Ci siamo: come da programma, il nuovo smartphone Vivo V11 è appena stato annunciato per il mercato indiano, e, esattamente come ci aspettiamo dal nuovo OnePlus 6T e come già visto su Oppo R17, è caratterizzato dalla presenza di un notch a goccia ed un lettore di impronte sotto al display.

Ricordiamo infatti che Vivo, Oppo e OnePlus fanno capo a BBK Electronics, azienda che solitamente usa un design condiviso (identico o comunque molto simile) per presentare i nuovi smartphone, cambiando leggermente i componenti interni in base al brand.

L’arrivo di questo Vivo V11 ci conferma dunque che anche OnePlus 6T avrà un notch piccolo a goccia e sensore per le impronte sotto al display.

A parte questo, Vivo V11 è caratterizzato da un display AMOLED da 6,41″ con risoluzione FHD+, SoC Qualcomm Snapdragon 660, 6GB di memoria RAM e 128GB di storage interno espandibili tramite slot MicroSD.

Il comparto multimediale è composta da una doppia fotocamera posteriore da 12+5MP e una singola fotocamera anteriore da 25MP che viene utilizzata per il sistema di riconoscimento del volto, Face Unlock.

La batteria è una 3400 mAh, mentre il sistema operativo Android Oreo 8.1 con personalizzazione software Funtouch OS 4.5.

Ecco la scheda tecnica completa dello smartphone.

Vivo V11: Scheda Tecnica e Caratteristiche Tecniche

  • DISPLAY

6,41” full HD+ Super AMOLED

  • PROCESSORE

Qualcomm Snapdragon 660

  • MEMORIA RAM

6 GB

  • MEMORIA INTERNA

128 GB espandibile (con microSD fino a 256 GB)

  • CAMERA POSTERIORE

12 megapixel f/1.8 + 5 megapixel, f/2.4

  • FOTOCAMERA ANTERIORE

25 megapixel, f/2.0

  • CONNETTIVITA’

dual SIM, 4G LTE, Wi-Fi 802.11 ac (2,4/5GHz), Bluetooth 5 LE, GPS + GLONASS. Porta MicroUSB

  • BATTERIA

3.400 mAh

  • SISTEMA OPERATIVO

Android 8.1 Oreo con Funtouch OS 4.5

  • DIMENSIONI

157,9 x 75 x 7,9 mm

  • PESO

156 grammi

  • ALTRO

Prezzo e disponibilità Vivo V11

Vivo V11 sarà disponibile da domani in India e da oggi in Thailandia, nei colori Starry Night e Nebula, al prezzi di 13.999 Thai Bhat (circa 370€).

Non conosciamo ancora prezzi e disponibilità dello smartphone in Italia. Sicuramente lo potremo comunque comprare da Gearbest e simili a prezzi interessanti, a patto di attendere 2-3 settimane per la consegna. 

Vivo V11 pareri e opinioni

Vivo V11 è uno smartphone poco interessante per noi. L’unica cosa positiva è rappresentata dal fatto che ci permette di conoscere con parecchio anticipo il design del prossimo OnePlus 6T. 

Per il resto, Vivo V11 non è malvagio, ma il suo software non mi ha mai convinto. Penso che ci siano in giro alternative migliori anche a parità di prezzo.

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here