ZenFone Max Pro M1 è il Battery Phone di Asus: 5.000mAh

0

L’Asus ZenFone Max Pro M1 è il nuovo Battery Phone con una batteria da ben 5.000mAh, doppia fotocamera posteriore ed un bel design

Asus ZenFone Max Pro M1: Scheda tecnica completa del medio gamma di Asus

Asus si appresta a lanciare il suo battery phone, il ZenFone Max Pro M1, che grazie alla batteria da ben 5.000mAh ed Android 8 Oreo in versione Stock, potrebbe farsi strada nel mondo degli smartphone anche grazie ad un Hardware da medio gamma ed un design semplice e minimale ma bello da vedere.

A svelare anche la grafica del nuovo ZenFone Max Pro M1 è il solito Evan Blass che sul suo account Twitter pubblica le foto delle due colorazioni, Blu e Silver, con il design svelato in toto che mostra una doppia fotocamera posteriore in posizione verticale come su iPhone X, il sensore di impronte digitali sul retro in posizione centrale.

Complice un design semplice e pulito, un corpo unibody in alluminio, colorazioni semplici e di successo, doppia fotocamera, display che copra quasi totalmente la superficie dello smartphone e se dovesse avere un prezzo, magari inferiore alle 300 euro, potremmo assistere al nuovo best buy del 2018.

Scheda tecnica Asus ZenFone Max Pro M1

  • Processore Qualcomm Snapdragon 636
  • RAM 4 GB
  • Display 6 pollici in FullHD in 18:9
  • Doppia fotocamera posteriore
  • SIM Slot per due SIM e schede microSD

Data di uscita e prezzi Asus ZenFone Max Pro M1

Il nuovo smartphone di Asus sarà presentato domani in India, e non sappiamo se e quando arriverà in Italia ed in Europa. Ma visto il design molto Europeo, potrebbe essere venduto dalle nostre parti ad un prezzo di vendita che potrebbe aggirarsi intorno ai 400 euro o anche meno viste i recenti cambiamenti in casa Asus sulla politica dei prezzi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here