Download sfondi e wallpaper Mac OS X Yosemite Developer Preview 6

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Mac OS X Yosemite Developer Preview 6: scarica subito e gratis tutti i nuovi sfondi per Mac, iPhone e iPad

Disponibili i 4 nuovi bellissimi sfondi di OS X Yosemite Developer Preview 6: scaricali gratis e in anteprima per Mac, iPhone, iPod, iPad

Yosemite beta 6 sfondo 01

Con il rilascio di OS X Yosemite Developer Preview 6Download MAC OS X 10.10 Yosemite DP6 14A3429f Italiano, abbiamo osservato, tra le novità, l’inserimento di nuovi ed evocativi sfondi che si concentrano sul Parco Nazionale di Yosemite che dà il nome all’ultima release del sistema operativo di Apple.

Si tratta di una serie di immagini spettacolari che i proprietari di display Retina e 4K potranno apprezzare in modo particolare. Chi non desidera aspettare il rilascio ufficiale di OS X 10.10 previsto per questo autunno, può scaricare gli sfondi immediatamente cliccando direttamente sulle immagini che seguono.

A seguire la gallery completa dei nuovi sfondi e wallpaper Mac OS X Yosemite Developer Preview 6, grazie alla quale sarà possibile scaricare le immagini a piena risoluzione per l’utilizzo come sfondo del desktop. Vi basterà cliccare sull’immagine per ingrandirla e scaricare lo sfondo da applicare al vostro PC Windows o Mac per avere uno sfondo nuovo e davvero bellissimo.

Consiglio: una volta effettuato il download, create una cartella “Sfondi” in Home (la casetta)/Immagini, poi, lanciate Preferenze di Sistema/Scrivania e Salvaschermo sezione Scrivania. Click sul pulsante più (+) in basso a sinistra e aggiungete la cartella Sfondi creata in precedenza. In questo modo, avrete tutti gli sfondi che scaricherete sempre a portata di click.

Ecco le 4 immagini:

Yosemite beta 6 sfondo 01

Yosemite-beta 6-sfondo-02

Yosemite-beta 6-sfondo-03

NewImage

Chi volesse utilizzare gli sfondi con iPhone o iPad può utilizzare i link ai file.zip per scaricarli; i file seguenti, infatti, sono ottimizzati per entrambi i formati. Successivamente, basterà caricare manualmente le immagini sui terminali ed utilizzarle a proprio piacere.

Voi quale preferite tra i 4 sfondi nuovi introdotti da Apple?

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here