Disponibili gli sfondi e i wallpaper ufficiali di macOS 15 Sequoia: scaricali qui in un click. Link diretti per scaricare sfondi e wallpaper macOS 15 Sequoia
Download sfondi e wallpaper macOS 15 Sequoia
Apple ha appena concluso il keynote della WWDC24 dove, come abbiamo visto, sono state annunciate tantissime novità.
Sebbene l’attrazione principale fossero iOS 18 ed Apple Intelligence, è stato annunciato anche macOS 15 con molte nuove funzionalità e cambiamenti.
Aspettando il rilascio di questo nuovo sistema operativo, che avverrà come sempre in autunno, siamo riusciti ad accaparrarci gli sfondi ufficiali di macOS 15, che puoi scaricare qui di seguito.
Sfondi e wallpaper di macOS 15 Sequoia da scaricare gratis
Come ogni anno, le nuove versioni di iOS, iPadOS e macOS introducono nuovi sfondi.
Di questi tre, macOS 15 ha il miglior nuovo sfondo, a mani basse. Gli sfondi di iOS 18 e iPadOS 18, infatti, sono noiosi, mentre gli sfondi di macOS Sequoia sono davvero bellissimi.
Entrambi i nuovi sfondi di macOS 15 hanno lo stesso design ma variano nella combinazione di colori. Puoi vederli qui di seguito nell’anteprima:
Se ti piacciono questi sfondi, puoi utilizzare i link seguenti per scaricarli gratuitamente sul tuo dispositivo:
Entrambi gli sfondi sono disponibili in alta qualità, quindi funzioneranno perfettamente su qualsiasi altro dispositivo.
Una volta scaricato, è sufficiente aprire lo sfondo e applicarlo alla schermata iniziale o alla schermata di blocco dall’app Foto. Tutto qui.
Le principali novità di macOS 15 Sequoia
Innanzitutto la nuova versione di macOS si chiama Sequoia.
Una delle funzioni più richieste e utili di macOS 15 Sequoia è il mirroring dell’iPhone. E non si tratta solo di un mirroring di base, ma utilizza l’ecosistema Apple per un mirroring avanzato. Le notifiche dell’iPhone vengono ora visualizzate su macOS 15 insieme a quelle del Mac.
macOS 15 suggerisce la migliore posizione della finestra quando si trascina una finestra sul bordo dello schermo, per facilitare l’allineamento delle finestre.
Ci sono anche miglioramenti nelle videoconferenze, come la possibilità di cambiare facilmente lo sfondo e di vedere la finestra che si sta per condividere.
Ci sono molte altre funzioni, come la nuova app Apple Passwords per memorizzare le password, gli effetti del testo, i tapback delle emoji, la programmazione dei messaggi, le note matematiche e altro ancora.
Tutte queste funzioni sono completate da due nuovi sfondi, che abbiamo visto all’inizio di questo articolo.
Altri articoli su macOS 15 Sequoia
- macOS Sequoia è ufficiale: ecco tutte le novità per Mac
- macOS Sequoia Beta: Scarica e Installa senza Account Sviluppatore
- Ecco tutti i Mac compatibili con macOS 15 Sequoia: c’è anche il tuo?
Dubbi o domande?
Se hai domande puoi lasciare un commento nel box a fine articolo. Inoltre, non dimenticare di condividere questo articolo con i tuoi amici.
Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui
YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 5000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI
NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI
CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate
In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info