Scarica il nuovo sfondo di Windows 10 19H1

0

Download wallpaper Windows 10 19H1. Ecco come scaricare il nuovo sfondo introdotto da Microsoft con Windows 10 19H1. 

Download sfondo ufficiale Windows 10 19H1

Grandi novità per tutti gli utenti Windows 10 che partecipano al programma Insider.

Poche ore fa, infatti, Microsoft ha rilasciato l’aggiornamento 19H1 per gli Insider di Windows 10 e, tra le tante novità introdotte, abbiamo finalmente anche un nuovo wallpaper, cioè un nuovo sfondo di sistema.

Il nuovo sfondo, pur richiamando i tratti del precedente, è stato rivisto con una grafica più pulita e leggera. E sinceramente mi piace!

Questo nuovo wallpaper tra l’altro si integra alla perfezione con il nuovo tema chiaro introdotto da Microsoft tramite questo aggiornamento: questo nuovo tema si applica a vari elementi dell’interfaccia di sistema come Start, la taskbar, il centro notifiche, la tastiera virtuale touch e altro ancora.

Sfondo Windows 10 19H1

Se anche a te piace questo nuovo sfondo di Windows 10 19H1, sappi che puoi già scaricarlo e impostarlo come sfondo del tuo Desktop utilizzando il link in fondo all’articolo.

Non sarà dunque necessario partecipare al programma Insider di Windows 10 per scaricare questo nuovo sfondo, ma troverai il wallpaper di Windows 10 19H1 in tutte le risoluzioni disponibili al seguente link:

Download | Windows 10 19H1 wallpaper

Una volta scaricata l’immagine, la puoi impostare come sfondo di Windows 10 in un click, proprio come hai sempre fatto.

Allora, cosa ne pensi del wallpaper di Windows 10 19H1? Non è rivoluzionario, ma mi piace!

FONTE

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here