3 Fotocamere su tutti gli Smartphone della serie Galaxy A (2019) di Samsung

0

Secondo fonti ben informate, Samsung si appresta a rivoluzionare la fascia media del mercato introducendo le 3 fotocamere posteriori sulla gamma Galaxy A (2019)

3 Fotocamere su tutti gli Smartphone della serie Galaxy A (2019) di Samsung

La prossima gamma di smartphone della serie Galaxy A (2019) monteranno tutti tre fotocamere posteriori.

E si, perchè Samsung è stata aggredita da Xiaomi e da altri produttori Cinesi nella fascia medio bassa del mercato degli smartphone e quindi dall’anno prossimo si volta pagina ed offriranno più qualità anche nella fascia media, coperta appunto dai Galaxy A.

E’ il The Korea Herald’s Investor, che cita fonti molto vicini a Samsung, mostrando da parte del gigante dell’elettronica una nuova strategia aggressiva nei modelli più economici del mercato, visto che la concorrenza è sempre più spietata con prezzi bassi e qualità che va man mano migliorando.

La configurazione base dei Galaxy A (2019) dovrebbe prevedere tre fotocamere posteriori ed anche un lettore di impronte digitali in-display (la vedo difficile ma la fonte è attendibile).

Dunque un cambio di rotta radicale che ad esempio vede il Galaxy A8 (2018) avere una sola fotocamera e dunque il passo da una generazione all’altra potrebbe essere notevole.

Spediamo il prezzo resti tra i 250 ed i 350 euro altrimenti gli sforzi saranno comunque vani.

Sinceramente ho sempre apprezzato molto la serie Galaxy A ed un passo in avanti tecnologico potrebbe attirare molto l’interesse dell’acquirente, mantenendo sempre un prezzo in linea alla concorrenza ed offrendo tutta la qualità di Samsung.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here