Con Moto G9 Play, Huawei MatePad T10 e MatePad T10S migliorano le funzionalità connesse all’intrattenimento, dalla fotografia al gioco

Moto G9 Play: ottimo prodotto per fotografi e gamers

Partono dal nuovo Moto G9 Play le novità tecnologiche connesse al campo dell’entertainment multimediale, sempre più al centro degli interessi di utenti e case produttrici. 

Il Moto G9 Play, in particolare, tra i nuovi nati nella famiglia Motorola, è uno smartphone che punta, oltre che sulla ricarica “Turbo Power” e sulla semplificazione del contatto col Google Assistant, anche e soprattutto sull’aspetto visivo, che influisce in modo determinante sulla fruizione e produzione di contenuti multimediali, con una fotocamera di 48 megapixel e, soprattutto, con le funzioni “Quad Pixel”, “Visione Notturna” e apertura focale a prova di buio. Fondamentale in questo senso è l’ampiezza dello schermo, con un display da 6,5 pollici, che garantisce una visione ottimale agli amanti dei video, ma anche ai gamers e a coloro che giocano online. La memoria con capacità di espansione fino a 512 GB tramite scheda, completa il quadro di un prodotto che sembra proprio essere pensato per chi vuole divertirsi in Rete, consentendo anche numerosi download, oltre che – grazie a “My UX” (Android 10) – la personalizzazione delle impostazioni di visione e gioco, con forme di controllo avanzatissime.

Tradotto in termini semplici, chi cerca uno smartphone per l’intrattenimento, può trovare, in fascia economica, un dispositivo adatto alle proprie esigenze. 

Ecco alcuni esempi di uso del Moto G9 Play per i fruitori del web a scopo di intrattenimento:

  • i fotografi e i cineamatori dispongono di una risoluzione di 8000×6000 pixel e possono registrare video in Full HD, con risoluzione di 1920×1080 pixel
  • gli amanti delle slot e dei giochi live nei casinò online ADM non possono certo rinunciare – discorso app a parte – a una navigazione web fluida e a un trasferimento di dati efficiente, garantiti in questo senso dal modulo LTE 4G. Il gioco da mobile del resto è un momento di svago, e richiede una versatilità dei dispositivi di accesso – di per sé garantita dagli smartphone più efficienti -, ma anche una certa velocità di connessione, per fare in modo che l’interfaccia resti al passo della dinamicità del gioco – si pensi alle slot – senza interruzioni. Non a caso alcuni dei maggiori operatori di casinò online hanno realizzato apposite versioni mobile, proprio adattate agli smartphone
  • i videogiocatori hanno invece necessità di uno schermo abbastanza grande, opzione integrata dalla “Max Vision HD +”

Non solo smartphone: anche i nuovi tablet Huawei vanno verso il web entertainment 

La crescente attenzione degli utenti verso il divertimento web passa anche dall’uso di dispositivi come i tablet, motivo essenziale per cui la nota azienda cinese Huawei ha dedicato i propri nuovi prodotti anche a questa forma di interazione.

In particolar modo vanno citati il MatePad T10 e il T10S, sempre di fascia economica o medio-bassa, e vicini alle necessità di chi ama ascoltare la musica, grazie al doppio speaker e al suono surround in 3D, disponibile in entrambi i modelli. Allo stesso modo fotografi e fotoamatori potranno contare su una fotocamera posteriore da 5 Megapixel (più 2 MP sulla parte frontale), presente in tutti e due i dispositivi, con tanto di display dotati di pannelli IPS LCD.

A cambiare, tra le due versioni, a tutto interesse dei fruitori di video e dei gamers, è soprattutto l’ampiezza dello schermo: 9,7 pollici di MatePad T10 contro 10,1 pollici di MatePad T10S.

Ma ecco alcuni esempi di uso dei nuovi tablet Huawei a scopo di intrattenimento:

  • chi vuole ascoltare la musica avrà la garanzia di una tecnologia che porta la firma dell’azienda Harman Kardon, storica per la riproduzione audio e video
  • gli amanti delle foto saranno invece supportati da una risoluzione di 1280 x 800 pixel per MatePad T10 e di ben 1920 x 1200 pixel per MatePad T10S
  • la presenza di una batteria da 5100 mAh permetterà in ogni caso fino a 9 ore di riproduzione video e dunque una ricarica giornaliera sarà sufficiente.

Fino all’11 ottobre, inoltre, con l’acquisto di un MatePad T10s ci sarà in omaggio il Router Wifi AX3, con vantaggi nell’uso di Huawei Cloud, Huawei Music e Huawei Video. 

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here