E’ di Huawei il primo smartphone con un Foro nel Display [Foto]

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Huawei presenterà a Dicembre 2018 il primo smartphone con un foro nel display. Brucia sul mercato Samsung e molti altri brand Cinesi

E’ di Huawei il primo smartphone con un Foro nel Display [Foto]

A dicembre di quest’anno, Huawei presenterà al mondo il primo smartphone con un foro nel display. Si perchè se l’anno scorso è stato l’anno della notch (tacca), quest’anno quello del sistema slide per nascondere la fotocamera mentre il prossimo vede un design full borderless con un foro nel display.

E si perché Huawei ha già mostrato un teaser che mostra un design full borderless e la luce che passa da un foro, segno della fotocamera frontale che spiccherebbe attraverso un buco nel display.

Nel teaser, che potete vedere in apertura articolo, viene anche indicata una data di presentazione, fissata in dicembre 2018 e questo metterebbe Huawei in posizione di favore nei confronti di Samsung ed altri produttori che stanno cercando una soluzione simile ma senza ufficializzare nessun dispositivo.

Secondo indiscrezioni il dispositivo Huawei farà parte della serie Nova, che dunque sarà la prima al mondo ad integrare un display con il buco e probabilmente farà da apripista al design che vedremo nel 2019 su molti dispositivi.

Il nuovo smartphone Huawei della serie Nova, integrerà la fotocamera anteriore sotto il display grazie ad un foro sul display, oltre che avere il lettore di impronte digitali sotto il display, così da avere un design full borderless.

Insomma non ci resta che aspettare qualche settimana per saperne di più. Se così fosse, brava a Huawei che cerca di rubare la scena ad altri produttori, Samsung su tutti.

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here